-
Interruzione imprevista applicazione, telefono in loop, bloccato
Ciao ragazzi! Ho bisogno urgente del vostro aiuto!
Venerdì scorso ho preso con contratto TRE il mio Samsung Galaxy S2, che effettivamente ha una settimana e un giorno di vita, e non ho mai fatto cose tipo Root, installazione di applicazioni strane che migliorano il telefono o cose del genere, l'ho usato normalmente. La carica mi andava bene, ho installato una app (JuiceDefender) per far durare di piùla batteria, e tutto apposto. Ieri notte ho caricato il telefono, e stamane l'ho utilizzato regolarmente, tutto in ordine, e non ho fatto nessun tipo di aggiornamento a niente. Improvvisamente alle 14 il telefono mi dice che è scarico, e stamane ho fatto un video, alcune foto, ho chiamato, quindi potrebbe pure darsi, mi sembra strana, ma va bene... alle 15 scendo di casa e il telefono mi avvisa che è scarico e che bisogna collegarlo al caricabatterie. Attivo profilo aggressivo di JuiceDefender e attivo il bloccatasti. Lo vado a riprendere dopo un po' e lo trovo spento, scarico, non si riaccendeva. Sono appena tornato a casa e l'ho messo sotto carica, l'ho acceso per vedere eventuali messaggi arrivati mentre il telefono era spento, e quando lo accendo mi dà la foto di sfondo che avevo impostato io, ma non mi parte la digitazione del pin come faceva sempre. A questo punto sposto con il touch lo sfondo e mi dà la schermata HOME con le mie app installate ma con sfondo base, quello che c'era appena comprato il telefono. Neanche il tempo di andare su applicazioni che il telefono apre un popup "Siamo Spiacenti! - Interruzione imprevista dell'applicazione Memorizz. in calendario (processo com.android.providers.calendar). Riprova"
L'unica opzione che mi dà è "Chiusura forzata" e quando la clicco mi ricarica la HOME, sulla quale ho un widget del Calendario con gli impegni, quello non si carica, e mi ridà il popup come prima. Non riesco a fare niente, proprio niente, mi manda questo popup in loop, ho continuato a cliccare su chiusura forzata ma si ripete sempre la stessa cosa. Ho impegni importanti domani e non vorrei aspettare Lunedì per portarlo al centro Samsung e magari con tempi d'attesa lunghissimi aspettare che loro mi risolvino il problema. Cosa è successo? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?
-
-
-
Androidiano VIP
Si.il tuo juice defender sta blockando tutto in modo agressivo....Non serve juice al nostro sgs2.adesso fai un hard reset...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
quoto sopra di me, se riesci vai in impostazioni privacy ripristina dati di fabbrica, ti porterà il telefono allo stato nel quale l hai acquistato privo di qualsiasi app che non fosse presente al primo avvio, una volta fatto ció non installare juice defender ma fatti consigliare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi non è assolutamente Juice Defender, sono riuscito a disinstallarlo ma il problema persiste. E' il widget del calendario della HOME che non si carica, perché se premo due volte il comando centrale HOME mi riesce a dare i comandi vocali, e con "Apri" riesco ad aprire le impostazioni. Però non so come si possa togliere quel widget dalle impostazioni, e non so cosa fare perché non mi carica i miei contatti della Rubrica, anche se sono sul telefono, forse perché non mi carica proprio la SIM e non mi fa mettere il segno di sblocco per il blocca tasti, ma mi fa solo spostare lo sfondo. Comunque domani vado al centro samsung e vado letteralmente a tirargli il telefono giusto fra gli occhi.
-
-
ripeto ripristina ai dati di fabbrica da impostazioni ,privacy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum