Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Mail al momento non me ne sono arrivate.....ma devo disistallarlo e poi riscaricarlo per poter ottenere la versione completa?!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
no..scarichi cerberus..ti registri..e invii nome utente e password
-
Quote:
Misterx86
Mail al momento non me ne sono arrivate.....ma devo disistallarlo e poi riscaricarlo per poter ottenere la versione completa?!
Secondo me deve essere lo sviluppatore a valutare e rilasciare la licenza.
Aspetta lo scadere del periodo di prova e vediamo
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Ok allora staremoba vedere alla fine del periodo di prova!!!grazie delle info
-
Quote:
Misterx86
Ok allora staremoba vedere alla fine del periodo di prova!!!grazie delle info
se non ricordo male alla fine dela registrazione c'è sritto che verrano spedite il 1 marzo.....
-
rispondo a Shakland:
vero quello che dici anche sul tracciamento utile fino ad un certo punto amenoche tu non abbia dei sospetti su un conoscente con abitazione nota, ma chiedevo perche' in caso di furto , probabilmente le 2 operazuoni che farei a razzo sono blocco del device e subito dopo il procedimento che lo "flasha" a zero a livello di dati memorizzati portandolo al giorno di acquisto, l"azione "WIPE" se non ricordo male.
ci manca solo che oltre al danno il "trovatore" debba avere anche miei codici o dati privati.
Sempre ammesso che cinsi riesca dopo i dubbi che mi avete fatto venire.
-
Quote:
FabioArmano
rispondo a Shakland:
vero quello che dici anche sul tracciamento utile fino ad un certo punto amenoche tu non abbia dei sospetti su un conoscente con abitazione nota, ma chiedevo perche' in caso di furto , probabilmente le 2 operazuoni che farei a razzo sono blocco del device e subito dopo il procedimento che lo "flasha" a zero a livello di dati memorizzati portandolo al giorno di acquisto, l"azione "WIPE" se non ricordo male.
ci manca solo che oltre al danno il "trovatore" debba avere anche miei codici o dati privati.
Sempre ammesso che cinsi riesca dopo i dubbi che mi avete fatto venire.
no, queste cose le puoi fare sicuramente. Sempre che lui appena preso si fiondi ad un pc ed abbia già tutto pronto ... ma dubito
-
Quote:
jacobrucia
Invito tutti i lettori di questo thread a non andare a fondo sulle spiegazioni per aggirare questi sistemi antifurto perché sennò questo diventa il thread in evidenza per i ladri.
In effetti io ho seguito il consiglio del nostro attuale primo ministro, che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse noioso il mio posto fisso...mi sono licenziato e ora di professione sono ladro, mi è tutto chiaro ma se mi date una guida più dettagliata sono sicuro di non sbagliare quando vado in giro a rubare SGS2, li piallo, faccio volare via l'IMEI e li rivendo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
kingbega
In effetti io ho seguito il consiglio del nostro attuale primo ministro, che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse noioso il mio posto fisso...mi sono licenziato e ora di professione sono ladro, mi è tutto chiaro ma se mi date una guida più dettagliata sono sicuro di non sbagliare quando vado in giro a rubare SGS2, li piallo, faccio volare via l'IMEI e li rivendo rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Mettiamo su una società? roftlroftl
-
Quote:
jacobrucia
Mettiamo su una società? roftlroftl
Ok, se per te va bene partirei con una Srl, più in la se le cose vanno bene come spero ci quotiamo in borsa roftlroftl
-