rotfl rotfl rotfl non ti preoccupare... prendiamo anche te in società
OVVIAMENTE STIAMO SCHERZANDO!
Non si sa mai che qualcuno ci creda...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Visualizzazione stampabile
Sono quello che si è perso il Galaxy S II, udite, udite, TIM mi ridà il telefonino Samsung Galaxy S II nuovo di zecca, abbassandomi il costo mensile a 5 euro al mese anzichè 7,50, però dovrò saldare un residuo di 127,50 euro. Rispondendo al quel tale che dice "intanto non ti tegala niente nessuno", devo dire, visto l'evidenza dei fatti, che non è assolutamente vero. EVVIVA TIM WOW!
Quoto jaco su entrambi i punti:
1 pensavamo di offrirti la carica di A.D. ma te la sei giocata
2 figurarsi se mettiamo su una società...non si potrebbe per via della sua natura leggermente illegale quindi rimarremo nell'ombra rotfl rotfl
Ok scusate per aver alimentato questo OT, si scherzava ovviamente. Chiudo qua ;)
@effegi242: mi fa piacere per te, nella sfiga non ti è andata poi così tanto male :)
Scusa, ma per caso il tuo GS2 aveva il blocca schermo con la password?
Non vorrei che fosse quello di cui su parla in un altro thread...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho installato ed acquistato ieri Cerberus, ho fatto come per pagare, ma non mi hanno scalato soldi dalla carta, mentre nella schermata del programma non mi risulta che il programma sia in scadenza (prima mi diceva 6 giorni).
Tra l'altro nella mail mi è arrivata la conferma di acquisto.
strano, controlla i pagamenti ...
facendo come dice su XDA riporta:
"Enter your Cerberus username and email address to get a free license. Promotion ends at 23:59:59 GMT, February 29 2012.
Email address is required, so we can contact you if there are any problems activating your license.
All licenses will be activated on March 1."
Funziona funziona...l'ho provato prima di fare un cambio rom e dato che dovevo wippare tutto ho provato..non lo fate se siete solo curiosi perchè vi ranza via tutto!!
p.s. l'antifurto migliore è un pitbull fedele che nutri a insalatine e ormoni..gli fai annusare l'odore del ladro e poi gli sleghi il guinzaglio roftl
Mio fratello ha un AST , American staffordshire terrier, ma gli ha già devastato 2 cellulari e un 3 telecomandi .... adora sbriciolare i tastini!!!
Insomma 500€ son sempre 500€!!! Cavolo sono mezzo stipendio di un padre di famiglia!!!!
Comunque ho effettuato la registrazione di cerberus ed ho anche eseguito le istruzioni per ottenere la licenza gratis...dunque il 1° Marzo dovrebbe arrivarmi una mail dallo sviluppatore?