Visualizzazione stampabile
-
Raga, io ho una batteria da 1800 (ovviamente non samsung e mi trovo benissimo) avevo compratoa nche quella originale da 2000 ma m'è caduto il telefono dalla tasca finendo a (slittare ) sull'asfalto.... conclusione.. cover posteriore tutta rigata ..(comprata il giorno prima ). Sono tornato alal cover originale ma con questa batteria da 1800 perchè mi sono stufato di cercare una qualsiasi protezione per la cover dato che in giro trovo soltanto quelle per le dimensioni originali, e non quelle con il retro del telefono completamente liscio ( con la batteria da 2000). Sapete dove trovarne? XD
-
Io non la prenderei ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io dico soltanto che se a parità di dimensioni,la samsung avesse potuto fare batterie più potente,l'avrebbe fatto tranquillamente..
Basti pensare che la batteria originale da 2000 MAH (quindi non quasi da 3000 come quella che vende il chinatown),la vende compresa di cover modifcata perchè necessariamente per aumentare la potenza della batteria non poteva fare altro che aumentare anche il volume...
Quindi va da se che quella venduta su ebay è un pacco colossale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Io dico soltanto che se a parità di dimensioni,la samsung avesse potuto fare batterie più potente,l'avrebbe fatto tranquillamente..
Basti pensare che la batteria originale da 2000 MAH (quindi non quasi da 3000 come quella che vende il chinatown),la vende compresa di cover modifcata perchè necessariamente per aumentare la potenza della batteria non poteva fare altro che aumentare anche il volume...
presumo che tutti sappiamo che è un pacco :D
-
Quote:
ciotolo83
Ciao ragazzi, io su ebay ho acquistato quella da 2600 ovviamente con cover:il telefono perde sicuramente un po del suo fashino sembrando molto un mattone ,ma sresso veramente tanto il mio S2 e a fine giornata ho ancora un bel 50% di carica.
Sono sicuro che usando l'S2 come un telefono no come un pc la batteria da 2600 durerebbe almeno 3 gg poi sw ci metti su un kernel Phenomenal ...........
-
Quote:
pinoefra
Ciao ragazzi, io su ebay ho acquistato quella da 2600 ovviamente con cover:il telefono perde sicuramente un po del suo fashino sembrando molto un mattone ,ma sresso veramente tanto il mio S2 e a fine giornata ho ancora un bel 50% di carica.
Sono sicuro che usando l'S2 come un telefono no come un pc la batteria da 2600 durerebbe almeno 3 gg poi sw ci metti su un kernel Phenomenal ...........
Io me ne sbatto se il telefono dura una giornata..tanto sono in ufficio per 3/4 della mia fottuta vita,quindi io e la presa di corrente siamo un tutt'uno!! rotfl
Non baratterei mai la leggerezza e il design del mio galaxy s2 per avere qualche oretta in più di carica...
Ovviamente capisco che chi non ha sempre sotto mano una presa di corrente,sia portato per forza di cose a doversi prendere batterie più ingombranti e durature...
-
Quote:
peppe08
no vabè dopo questa mi sto pisciando addosso rotflrotflrotflrotflrotfl comunque a quel prezzo mi prendo la 2000 originale di sammy cosi il fottutissimo telefono non ce rischio di fonderlo rotflrotflrotflrotflrotfl
Esatto!!! Anch'io sono in procinto di prendere un'altra batteria, e il punto fermo è che sia un accessorio ORIGINALE.
Nel tuo caso, volendo aumentare la capacità, ti resta solo da scegliere fra quella da 2000 mAh e il power pack.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quella dell'annuncio è una cag@ta cinese, tra l'altro è impossibile una simile capacità in una slim ....
L'unica alternativa all'originale Samsung, ma a patto di spendere un botto e di trasformare il telefono in una specie di mattone deforme è la Mugen, riconosciuta come una delle migliori batterie in commercio per S2 :
Mugen Battery & Back Cover - Samsung Galaxy S2 - 3200 mAh
Mugen Battery 3200 mAh per Samsung Galaxy S2 Video Recensione by batista70phone | Batista70Phone Blog
C'è da tenere conto però, che se ti capita il minimo problema al telefono, non te lo passeranno mai in garanzia !
-
Onestamente mi tengo la mia batteria di serie D: il cell, si prosciuga soltanto se ci gioco. Ma se ci messaggio e faccio qualche chiamata, mi dura anche due giorni. Al massimo comprerei il caricabatteria portatile della duracell, almeno, posso caricarlo anche per strada. :D
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
-
Quote:
Warriors993
Al massimo comprerei il caricabatteria portatile della duracell, almeno, posso caricarlo anche per strada. :D
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
Comprato e ne abuso spesso roftl