CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

doppio quesito

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    doppio quesito

    1. a volte nel forum quando clicco un link non mi indirizza alla pagina e devo ricliccarlo

    2. altre volte accade che i link non sono cliccabili come ieri in google.da cosa dipende

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitą
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    1. a volte nel forum quando clicco un link non mi indirizza alla pagina e devo ricliccarlo

    2. altre volte accade che i link non sono cliccabili come ieri in google.da cosa dipende
    a parte che non si capisce se il problema eč dal pc o dal cell....ma la sez giusta secondo me č questa Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=diavolo78;1181115]a parte che non si capisce se il problema eč dal pc o dal cell....ma la sez giusta secondo me č questa Problemi con il Forum - Forum Android Italiano[/QU
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    a parte che non si capisce se il problema eč dal pc o dal cell....ma la sez giusta secondo me č questa Problemi con il Forum - Forum Android Italiano
    samsung s2
    alcune volte nel forum mi accade che clicco un link e la pagina iniziaa caricare ma poi al termine del caricamento mi ritrovo non sulla pagina corrispondente al link cliccato ma sulla pagina di origine
    per il secondo quesito ieri stavo facendo una ricerca su google e nessun link di quelli trovati erano cliccabili.ho dovuto ripetere la ricerca.
    visto che ci sono ieri ho acquistato una pennina cellular line r dopo 3ore di utilizzo perfetto ha iniziato a darmi problemi quando facevo lo scroll drlle pagine dall alto verso il basso e viceversa...la pennina scorreva sul display ma la pagina web rimaneva bloccata ed ho dovuto utilizzare il dito...puo questo dipendere dalla connessione ho e un difetto della pennina

    vera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy