CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

galaxy s2 sempre internet attiva?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    galaxy s2 sempre internet attiva?

    ciao raga ho preso un galaxy s2 nuovo bianco, ci sto smanettando un po' ma non riesco a capire come si fa' a metterlo in ofline la linea internet mobile, cavolo non posso usarlo come telefono normale e se voglio attivare la linea internet mobile? io a casa ho fastweb e prima attivavo internet wi-fii su quella e se ero in giro proprio ogni tanto attaccavo la linea vodafone ( ho la zero limit ) per guardarmi le mail o magari per usare il navi, ma cmq io voglio che la linea non sia sempre attiva come si fa?........... e cmq son passato dall'htc desire hd a questo e me ne sono pentito tanto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marza Visualizza il messaggio
    ciao raga ho preso un galaxy s2 nuovo bianco, ci sto smanettando un po' ma non riesco a capire come si fa' a metterlo in ofline la linea internet mobile, cavolo non posso usarlo come telefono normale e se voglio attivare la linea internet mobile? io a casa ho fastweb e prima attivavo internet wi-fii su quella e se ero in giro proprio ogni tanto attaccavo la linea vodafone ( ho la zero limit ) per guardarmi le mail o magari per usare il navi, ma cmq io voglio che la linea non sia sempre attiva come si fa?........... e cmq son passato dall'htc desire hd a questo e me ne sono pentito tanto
    1 presentati nella sezione benvenuto
    2 si è capito ben poco..ma se usavi android dovresti già sapere come fare per disabilitare i dati a pacchetto..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao si mi sono presentato in contemporanea eh eh non sono praticissimo di forum ........... si ma se disabilito i dati a pacchetto resta cmq il simbolo con le freccette che indica la linea attiva in alto a dx vicino alla batteria, cmq si arrivo dall'android ma l'htc era molto piu' snello, questo sembra diverso, e non ha il tastino di attivare la connessione mobile come l'htc, questo ha solo il tastino o icona della rete wi-fii che e' diversa dalla rete mobile........ non so se mi spiego non e' che sono un maniaco della elettronica quindi non sono esperto nei termini tecnici ecc (

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marza Visualizza il messaggio
    ciao si mi sono presentato in contemporanea eh eh non sono praticissimo di forum ........... si ma se disabilito i dati a pacchetto resta cmq il simbolo con le freccette che indica la linea attiva in alto a dx vicino alla batteria, cmq si arrivo dall'android ma l'htc era molto piu' snello, questo sembra diverso, e non ha il tastino di attivare la connessione mobile come l'htc, questo ha solo il tastino o icona della rete wi-fii che e' diversa dalla rete mobile........ non so se mi spiego non e' che sono un maniaco della elettronica quindi non sono esperto nei termini tecnici ecc (
    se disabiliti i dati a pacchetto è impossibile che tu abbia le freccette della connessione mobile...
    e cmq il tastino per attivare disattivare..ti basta tenere premuto il tasto d'accensione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    marza (27-02-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ooooooooooo la' la' adesso mi piace un 20% di piu' sto telefono ahahahahahha grazie sai gentilissimo XD speriamo che vada bene dai........... ho ordinato anche la batteria 2000mha perche' non si sa mai che duri poco

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marza Visualizza il messaggio
    ooooooooooo la' la' adesso mi piace un 20% di piu' sto telefono ahahahahahha grazie sai gentilissimo XD speriamo che vada bene dai........... ho ordinato anche la batteria 2000mha perche' non si sa mai che duri poco
    vai tranquillo e vedrai che l's2 è meglio del desire hd

    chiudo qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy