Visualizzazione stampabile
-
Assistenza 3 o samsung
Salve,
dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
Salve,
dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
fai prima a portarlo un centro assistenza samsung...più anelli della catena bypassi..meno tempo ci mettono..
se riescono ad accenderlo ovviamente sarà fuori garanzia..
-
Devi meterlo originale prima pero.
-
Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
___________________________________
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
___________________________________
Inviato dal mio GT-I9100
infatti non riesco a metterlo originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
infatti non riesco a metterlo originale
alla fine che hai deciso? dove lo porti?
-
sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?
l'exclusive vale 0 in ogni caso.. :)
-
se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device
mi hai dato un pò di sollievo per quello che mi hai detto cmq lo porto in un centro assistenza samsung standard.
mq come fi è fatto a corrompere il file .pit se non gli ho fatto niente ? cioè la mattina funzionava lo esco dalla tasta e non funziona più
-
:) donne ed elettronica hanno misteri che al genere umano maschile nn è consentito capire.....
è inutile chiedere , forse l'hai gia' fatto ma nn si sa mai
hai tenuto il terminale un po' senza batteria?
hai provato a metterlo in carica x vedere se la batteria è un po' carica?
-
-
Assistenza Samsung, in caso di problemi, così mi hanno detto alla Tre quando ho preso il mio GS2.
Ti metteranno una 2.3.5 KI8 che è l'ultima ufficiale H3G.
Ma, non conosci nessuno con un GS2 x provare con un'altra batteria e vedere se si accende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=losteagle;1188725]Assistenza Samsung, in caso di problemi, così mi hanno detto alla Tre quando ho preso il mio GS2.
Ti metteranno una 2.3.5 KI8 che è l'ultima ufficiale H3G.
Ma, non conosci nessuno con un GS2 x provare con un'altra batteria e vedere se si accende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE
Ma non penso che sia roba di batteria perchè quadno lo collego il pc tenta di installare il driver sec s5pc110 test b , con esito negativo e dopo di che si sente il suono di conessione e di disconnesione delle periferica.
cmq lo mandato in un centro assistenza samsung
-
ma hai una memory inserita? spero di si , toglila , e se nn l'hai è un casino , memoria interna spacciata :(
-
:) ti ho trovato una bella soluzione qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
:) ti ho trovato una bella soluzione qui
Grazie per l'interessamento ma già lo portato in assistenza ma secondo te me lo fanno entrare in garanzia?
se non me lo fanno entrare in garanzia vedrò di provare la guida postata da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
Grazie per l'interessamento ma già lo portato in assistenza ma secondo te me lo fanno entrare in garanzia?
se non me lo fanno entrare in garanzia vedrò di provare la guida postata da te
tu cosa hai detto?
-
:( avresti dovuto dire da subito il prob s5pc110
-
gli ho solo detto che non si accende più, peccato ci dovevo pensare prima , se mai domani passo e se non lo hanno spedito gli dico il il prob s5pc110
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
gli ho solo detto che non si accende più, peccato ci dovevo pensare prima , se mai domani passo e se non lo hanno spedito gli dico il il prob s5pc110
leggi anche questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html
-
Grazie spero che non mi servirà:)
-
OGGI dopo una quindicina di giorni vado a ritirare il cell e mi dicono che mi hanno cambiato la scheda logica, ed ora funziona alla perfezione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatos
OGGI dopo una quindicina di giorni vado a ritirare il cell e mi dicono che mi hanno cambiato la scheda logica, ed ora funziona alla perfezione :)
wow ottimo :D
-
Ciao ragazzi anche il mio SII non va più,praticamente si blocca sempre ho fatto di tutto ma niente,cmq se lo porto al centro assistenza samsung,anche il mio è marchiato 3, non mi vale la garanzia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerza
Ciao ragazzi anche il mio SII non va più,praticamente si blocca sempre ho fatto di tutto ma niente,cmq se lo porto al centro assistenza samsung,anche il mio è marchiato 3, non mi vale la garanzia???
Perche si chiama h3g galaxy s2 o samsung galaxy s2? E un samsung e se lo porti al centro samsung lo prendono basta che abbia almeno la garanzia 24 mesi valida