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Discussione:

Assistenza 3 o samsung

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  1. #1
    Baby Droid


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    Assistenza 3 o samsung

    Salve,
    dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
    Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
    Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
    Ultima modifica di Donatos; 27-02-12 alle 22:54

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Salve,
    dovrei portare il mio samsung s2 acquistato con l'abbonamento della 3 in assistenza, perche non si accende più ,ho provato anche con il dongle ma niente e quindi sono costretto a portarlo in assistenza.
    Quello che vi domando e mi conviene portarlo in un centro assistenza 3 o samsung. quello che mi preoccupa anche è che ho anche un costum mod e non so se entra in garanzia o meno.
    Se lo porto nel centro assistenza 3 gli devo sempre dare il codice cliente della card samsung exclusive o vale solo in un centro assistenza samsung?
    fai prima a portarlo un centro assistenza samsung...più anelli della catena bypassi..meno tempo ci mettono..
    se riescono ad accenderlo ovviamente sarà fuori garanzia..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


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    Devi meterlo originale prima pero.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Slither


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    Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
    ___________________________________

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  6. #5
    Baby Droid


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    Ma se lo rimette originale nn se ne accorgono che prima aveva un`altra rom? E se nn si accende come fa a cambiarla?
    ___________________________________

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    infatti non riesco a metterlo originale

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    infatti non riesco a metterlo originale
    alla fine che hai deciso? dove lo porti?

  8. #7
    Baby Droid


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    sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    sto decidendo, ma se lo porto in un centro assistenza tre il codice cliente della card exclusive vale sempre?
    l'exclusive vale 0 in ogni caso..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


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    se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
    x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
    meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device

  11. #10
    Baby Droid


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    se nn si accende proprio manco col jig è perchè s'è corrotto il .pit
    x ripristinare il .pit devono a forza flashare tutto il firmware , x questo nn possono vedere se hai cambiato rom.
    meglio un centro assistenza sammy , cercala nella tua città e risparmi una settimana (forse di piu') di restare senza il device
    mi hai dato un pò di sollievo per quello che mi hai detto cmq lo porto in un centro assistenza samsung standard.
    mq come fi è fatto a corrompere il file .pit se non gli ho fatto niente ? cioè la mattina funzionava lo esco dalla tasta e non funziona più
    Ultima modifica di Donatos; 28-02-12 alle 19:23

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