Visualizzazione stampabile
-
Come è possibile?
Salve! Oggi il mio S2 con custodia di gomma e pellicola salva schermo ha preso un volo esagerato sul pavimento parquet. Funziona benissimo. Mi pare strano. Possibile che neanche la componentistica interna si sia scomposta? Qual è la stringa per fare un test funzionamento hardware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrinet78
Salve! Oggi il mio S2 con custodia di gomma e pellicola salva schermo ha preso un volo esagerato sul pavimento parquet. Funziona benissimo. Mi pare strano. Possibile che neanche la componentistica interna si sia scomposta? Qual è la stringa per fare un test funzionamento hardware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provieni da apple?
*#0*#
-
Sì, come hai fatto a capire??? :-). Quando accedo al pc di casa ti do il Thanks. Dal cellulare non so come si fa. Ho la Checkrom v6, kernel siyah e mi trovo troppo bene, mai un problema. Peccato per la caduta, ma non vedo ancora problemi, spero bene.
-
Quote:
enrinet78
Sì, come hai fatto a capire??? :-). Quando accedo al pc di casa ti do il Thanks. Dal cellulare non so come si fa. Ho la Checkrom v6, kernel siyah e mi trovo troppo bene, mai un problema. Peccato per la caduta, ma non vedo ancora problemi, spero bene.
Androidiani App
è molto resistente l's2 a differenza di iphone :)
poi guardati sto video e capirai perchè ho pensato subito che avessi un iphone :p
http://www.youtube.com/watch?v=yng6e5mkJjQ
-
Quote:
enrinet78
Androidiani App
Guarda, anche a me è caduto venerdì scorso (prima caduta).
Ho la batteria da 2200 mah...volo di circa un metro e mezzo..è atterrato sulla cover posteriore (non ho protezioni).
*immaginate il panico sul mio volto*
Per fortuna si è solo staccata la cover posteriore...l'ho rimontata e tutto funziona tranquillamente (in realtà sto anche cercando di suggestionarmi asserendo che siano migliorate anche le prestazioni, ma vabbè...) rotfl
-
era abbastanza ovvio provenissi dalla mela ;) comunque, ti è anche andata bene..:)
-
Io mi ricordo solo un nokia 3300, caduto ai 45-50km/h dalla tasca dei jeans mentre ero in scooter. Ogni pezzo staccabile si era staccato, sparsi per 20mt di strada. Ricompongo il tutto, le plastiche si incastravano benissimo, il display intatto e funzionava come prima <3 Certo è che non potevo giocarci a fruit ninja su un samoled plus da 4.3 pollici roftl
-
Quote:
shakland
Io mi ricordo solo un nokia 3300, caduto ai 45-50km/h dalla tasca dei jeans mentre ero in scooter. Ogni pezzo staccabile si era staccato, sparsi per 20mt di strada. Ricompongo il tutto, le plastiche si incastravano benissimo, il display intatto e funzionava come prima <3 Certo è che non potevo giocarci a fruit ninja su un samoled plus da 4.3 pollici roftl
Rifallo con l's2... :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Ragazzi, vi rispondo domani e vi Thanks dal pc :-).
-
Quote:
ZiCkY
provieni da apple?
*#0*#
Ho provato il test. Supera tutte le prove, ma ai test Mega Cam e Front Cam appare il messaggio "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione com.sec.android.app.lcdtest (processo com.sec.android.app.lcdtest).Riprova". Però a me funziona tutto anche la fotocamera interna ed esterna !