Visualizzazione stampabile
-
durata batteria
salve, ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato granche'
ho un gs2 da due settimane e la batteria non dura piu' di 8 o 9 ore nonostante in quelle ore la mia attivita' col telefono sia molto limitata.
il mio dubbio e' l'auricolare bluetooth: puo' essere quello? sarebbe preoccupante...
il tel e' ver. 2.3.6 non brandizzata build gingerbread.xila2
la batteria e' da 1650 mah
se posso dire la mia, dopo 5 iphone consecutivi e dopo solo 2 settimane, sono STRAPENTITO di questo acquisto.
molti mi dicono che sia solo un problema di setup, e lo spero, perche' in caso contrario mi spiace molto ma questo telefono vale molto, molto, molto meno dei soldi che costa.
se qualcuno gentilmente mi da qualche consiglio... ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfabio1971
salve, ho usato il tasto "cerca" ma non ho trovato granche'
ho un gs2 da due settimane e la batteria non dura piu' di 8 o 9 ore nonostante in quelle ore la mia attivita' col telefono sia molto limitata.
il mio dubbio e' l'auricolare bluetooth: puo' essere quello? sarebbe preoccupante...
il tel e' ver. 2.3.6 non brandizzata build gingerbread.xila2
la batteria e' da 1650 mah
se posso dire la mia, dopo 5 iphone consecutivi e dopo solo 2 settimane, sono STRAPENTITO di questo acquisto.
molti mi dicono che sia solo un problema di setup, e lo spero, perche' in caso contrario mi spiace molto ma questo telefono vale molto, molto, molto meno dei soldi che costa.
se qualcuno gentilmente mi da qualche consiglio... ringrazio in anticipo
cerchi male amico mio..
leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...tteria-10.html
se hai altri dubbi posta lì :)
chiudo.