Originariamente inviato da Orlins No è a pagamento. ok grazie..getjar del pazzo..gli sarà scaduta la convenzione..
Originariamente inviato da ZiCkY ok grazie..getjar del pazzo..gli sarà scaduta la convenzione.. Su samsung apps era gratis fino ad un paio di settimane fa... Ora è a pagamento...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia Su samsung apps era gratis fino ad un paio di settimane fa... Ora è a pagamento... Comunque non era completa. Era la prima che ho scaricato. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da paolov Comunque non era completa. Era la prima che ho scaricato. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk No no, era completa. La uso tuttora
Anche a me ha smesso di funzionare oggi ma ho subito risolto Inviato dal mio Galaxy SII gridando Forza Napoli
@ zicky Forse sarebbe meglio chiudere prima che scada la discussione...
Originariamente inviato da jacobrucia @ zicky Forse sarebbe meglio chiudere prima che scada la discussione... Vero..se vi serve market o Samsung apps Chiudo. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Regole del Forum