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Doppio problema
Salve, dopo due mesi di garanzia, un mio amico ha ricevuto il suo s2 al quale si era rotto l'lcd.
Dopo un pò di uso, abbiamo notato che lo schermo del cellulare appena ritirato, tende ROVINOSAMENTE al giallo; premetto che conosco il problema generale degli AMOLED, per cui il bianco tende più al giallognolo. Confrontandolo con il mio, però, il giallo è TROPPO evidente; abbassata la luminosità, mettendo uno sfondo bianco, quest'ultimo risulta essere completamente giallo. Se riesco, vi posto una foto.
Il secondo problema è che il mio amico ha perso lo scontrino. Visto che il galaxy s2 è uscito a febbraio dell'anno scorso, non c'è un modo per mandarlo in garanzia, visto che il telefono non è uscito nemmeno un anno fa?
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Originariamente inviato da
Mact9500
Salve, dopo due mesi di garanzia, un mio amico ha ricevuto il suo s2 al quale si era rotto l'lcd.
Dopo un pò di uso, abbiamo notato che lo schermo del cellulare appena ritirato, tende ROVINOSAMENTE al giallo; premetto che conosco il problema generale degli AMOLED, per cui il bianco tende più al giallognolo. Confrontandolo con il mio, però, il giallo è TROPPO evidente; abbassata la luminosità, mettendo uno sfondo bianco, quest'ultimo risulta essere completamente giallo. Se riesco, vi posto una foto.
Il secondo problema è che il mio amico ha perso lo scontrino. Visto che il galaxy s2 è uscito a febbraio dell'anno scorso, non c'è un modo per mandarlo in garanzia, visto che il telefono non è uscito nemmeno un anno fa?
guarda è successo anche ad un mio cliente..mandato in riparazione..gl'hanno cambiato il display perchè non si accendava più..
è tornato con lo schermo giallo..lo abbiamo rimandato e il centro ha dato la colpa al software tim..e quindi si sono lavati le mani..
glielo abbiamo rimandato esigendo la sostituzione..
dettò ciò se non hai uno scontrino o fattura..il telefono in garanzia non ci passa..a meno che non hanno uno storico riparazioni con quel imei..
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Adesso sorge spontaneo: il problema potrebbe essere software? Questo perché prima di mandarlo in garanzia, il cell era brand 3, ora gli è arrivato brand tim.
Comunque, per quanto riguarda la garanzia, non avendo lo scontrino di acquisto , gli rimane solo lo scontrino di avvenuta riparazione dello schermo. Eventualmente, si potrebbe usare qust'ultimo?
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Originariamente inviato da
Mact9500
Adesso sorge spontaneo: il problema potrebbe essere software? Questo perché prima di mandarlo in garanzia, il cell era brand 3, ora gli è arrivato brand tim.
Comunque, per quanto riguarda la garanzia, non avendo lo scontrino di acquisto , gli rimane solo lo scontrino di avvenuta riparazione dello schermo. Eventualmente, si potrebbe usare qust'ultimo?
dovresti provare a sentire se vale..perchè cmq è registrato il telefono..
io non sono stato lì a indicare se può esser un problema software..perchè prima della sostituzione del display..tutto era regolare..e non giallo..quindi possono inventarsi le palle che vogliono..che in un modo o nell'altro al cliente lo faccio cambiare :)