CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Doppio problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Doppio problema

    Salve, dopo due mesi di garanzia, un mio amico ha ricevuto il suo s2 al quale si era rotto l'lcd.
    Dopo un pò di uso, abbiamo notato che lo schermo del cellulare appena ritirato, tende ROVINOSAMENTE al giallo; premetto che conosco il problema generale degli AMOLED, per cui il bianco tende più al giallognolo. Confrontandolo con il mio, però, il giallo è TROPPO evidente; abbassata la luminosità, mettendo uno sfondo bianco, quest'ultimo risulta essere completamente giallo. Se riesco, vi posto una foto.
    Il secondo problema è che il mio amico ha perso lo scontrino. Visto che il galaxy s2 è uscito a febbraio dell'anno scorso, non c'è un modo per mandarlo in garanzia, visto che il telefono non è uscito nemmeno un anno fa?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo due mesi di garanzia, un mio amico ha ricevuto il suo s2 al quale si era rotto l'lcd.
    Dopo un pò di uso, abbiamo notato che lo schermo del cellulare appena ritirato, tende ROVINOSAMENTE al giallo; premetto che conosco il problema generale degli AMOLED, per cui il bianco tende più al giallognolo. Confrontandolo con il mio, però, il giallo è TROPPO evidente; abbassata la luminosità, mettendo uno sfondo bianco, quest'ultimo risulta essere completamente giallo. Se riesco, vi posto una foto.
    Il secondo problema è che il mio amico ha perso lo scontrino. Visto che il galaxy s2 è uscito a febbraio dell'anno scorso, non c'è un modo per mandarlo in garanzia, visto che il telefono non è uscito nemmeno un anno fa?
    guarda è successo anche ad un mio cliente..mandato in riparazione..gl'hanno cambiato il display perchè non si accendava più..
    è tornato con lo schermo giallo..lo abbiamo rimandato e il centro ha dato la colpa al software tim..e quindi si sono lavati le mani..
    glielo abbiamo rimandato esigendo la sostituzione..

    dettò ciò se non hai uno scontrino o fattura..il telefono in garanzia non ci passa..a meno che non hanno uno storico riparazioni con quel imei..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso sorge spontaneo: il problema potrebbe essere software? Questo perché prima di mandarlo in garanzia, il cell era brand 3, ora gli è arrivato brand tim.
    Comunque, per quanto riguarda la garanzia, non avendo lo scontrino di acquisto , gli rimane solo lo scontrino di avvenuta riparazione dello schermo. Eventualmente, si potrebbe usare qust'ultimo?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Adesso sorge spontaneo: il problema potrebbe essere software? Questo perché prima di mandarlo in garanzia, il cell era brand 3, ora gli è arrivato brand tim.
    Comunque, per quanto riguarda la garanzia, non avendo lo scontrino di acquisto , gli rimane solo lo scontrino di avvenuta riparazione dello schermo. Eventualmente, si potrebbe usare qust'ultimo?
    dovresti provare a sentire se vale..perchè cmq è registrato il telefono..
    io non sono stato lì a indicare se può esser un problema software..perchè prima della sostituzione del display..tutto era regolare..e non giallo..quindi possono inventarsi le palle che vogliono..che in un modo o nell'altro al cliente lo faccio cambiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy