A me non stava nè in xbin nè in bin ma nella cartella sbin
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti chiedo una cortesia... quale procedura hai fatto per far funzionare skygo su kernel modificato? Xche con il Philz, per es., a me non va. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la guida sulla recovery provvisoria...grazie!!
Chiedi qui per il modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
M^2 from mobile
ciao a tutti qualche mese fa ho rootato il mio galaxy s2 con ics con la seguente procedura:
Download:
CWM.zip
SU-Busybox-Installer.zip
SU-Uninstaller-Signed.zip
Guida:
Scaricate i due file e posizionate il file CWM.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna
Spegnate il telefono
Avviate il telefono in recovery mode (tasto accensione, volume + e tasto HOME)
Selezionate la seconda opzione (apply update from external storage)
Selezionate quindi il file CWM.zip e confermate
Il telefono caricherà ora la recovery ClockWorkMod Touch (non sarà fisicamente flashata sul telefono, una volta riavviato sparirà e tornerà quella vecchia)
Selezionate ora "install zip from sdcard" e selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip (da questo passaggio in poi dovete navigare nella recovery attraverso il touch screen)
Confermate e, una volta flashato il file, riavviate il telefono
Per ripristinare eseguite la guida ma al posto di flashare il file SU-Busybox-Installer.zip flashare SU_Uninstaller-signed.zip
Dopo ho ripristinato il telefono togliendo il root perche non mi andava bene. ho installato skygo e mi dice che il tel è rootato e non funziona.
Cosa è andato ad intaccare questo sistema di root? è possibile che ancora mi veda il telefono con il root?
certo di una vostra risposta......vi saluto!
Dani
Quote:
Originariamente inviato da i_fiorentino
Ho semplicemente disabilitato su!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Ciao a tutti
ho provato a fare il root del mio Galaxy S 2 (Aggiornamento al Jelly Bean Vodafone) solo che ora sky go non funziona.. ho provato a disabilitare temporaneamente SuperSu..nulla.. la cartella BusyBox è stata rinominata ... ma nulla...
allora ho provato a fare l unroot completo di super Su a disinstallare Skygo... ed reinstallarlo ...ma puntualmente vedo skytg24 e non gli altri canali ...per errore di protezione dei contenuti sky..
che faccio!!????
Grazie a tutti!!
stesso mio problema..ma con ics. vediamo se qualcuno ci possa aiutare
speriamo..
mi pare di capire che per gli s2 con android 4.1.2 e root non ci sia nessuna novità?
Prima con ics facendo l'unroot temporaneo vedevo tutto
Rinomina busybox, unroot e uninstall di superuser. Così a me funziona su Kernel di derivazione stock es philz ma credo anche jeebo. Con Kernel modificato non va comunque. Ah sono su 4.1.2 ls8 itv per la cronaca. Togli supersu e passa a superuser.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok ci provo ..seguo tue.. speriamo di poter riusare skygo...
ok provato disinstallano supersu e rinominando busibox..ora skygo funziona :-)
Salve ho un problema con il mio s2. Dopo aver fatto un ripristino sto cercando di scaricare sky go ma mi da errore 8002 e dicendomi che non è compatibile con il mio dispositivo. Come devo fare? Grazie
Il Gs2 ti dice che non è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma prima di fare il reset l'ho scaricata e la utilizzavo. Perchè ora no?
Ciao a tutti.. c'è una guida universale per far andare skygo su s2 rooted?
Io ho l'ultima LSD 4.1.2 con kernel PhilZ..
Ho provato a disabilitare il root dall'apk superSU ma niente, non va!!
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
io ho un galaxy S2 plus (nome nefasto!) con SO 4.1.2 senza root.
come posso fare installare skygo?
ho provato con file manager ad installeare skygo versione 1.41 ma mi da l'errore: "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"
grazie
ciao
ops post doppio
Ciao mi sono iscritto proprio oggi al forum perchè ho esattamente il tuo stesso problema (errore 8002). sei riuscito a risolverlo? Se si come hai fatto? Se me lo spieghi come se fossi un bambino di 5 anni mi fai una cortesia, perchè non sono assolutamente uno smanettone. Grazie!
ciao XxmentxX, ho provato da samsung app ma mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo (errore 8002). Ora non so se prima di provare a scaricare la app devo fare qualcosa sul telefono. Per chiarezza non so neanche cosa sia la root magari devo smanettare nel telefono per attivarla/disattivarla. Non esiste una procedura che mi permetta di scalicare skygo?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
La vs che funziona è la 1.4.5. Se nn hai Samsung app la trovi su internet. ...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Quote:
Originariamente inviato da achab1977
Dammi la tua mail in mp...
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
La versione disponibile in Samsung App è la 1.4.5 ma nonostante ciò con il mio S2 non risco a scaricarla. Il messaggio è sempre lo stesso:"l'applicazione non è ottimizzata per il dispositivo (8002).
Come posso fare per vedere Skygo? Qualcuno ha suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da achab1977
;-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao a tutti! :)
è da un sacco di tempo che mio cognato cerca di guardare SkyGo da Android..ha inizialmente provato su un tablet che aveva una versione del SO troppo vecchia per supportarlo (la 3.2, mi pare) e non esisteva l'aggiornamento del tablet in modo da poter installare SkyGo..oggi mi ha fatto provare a metterlo sul Galxy S2, ma né dal SamsungApps, né scaricando l'apk da internet riesco a farlo funzionare...
Dal SamsungApps il messaggio è lo stesso di molti: "L'applicazione non è compatibile con il dispositivo (8002)", installando l'apk invece l'applicazione si avvia, ma dice: "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi" e quindi non mi permette di fare nulla..
Ho letto che la versione per questo smartphone è la 1.4.5, che è quella che (non) fa scaricare dal SamsungApps... Qualcuno potrebbe postare il download del file .apk di questa versione? Quella che sono riuscita a trovare e provare io era la 1.4.1...
Grazie a tutti in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da Redeia
Mandami la tua mail in mp
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
Posso mandarti anche la mia?
Quote:
Originariamente inviato da riccardo73
Si..appena posso lo linko da qualche parte
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
Visto le tante richieste ho preparato un link su Dropbox per scaricare la vs attualmente funzionante di skygo.
http://db.tt/zHDaxa62
Saluti
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4