Verissimo!
Almeno ci dicano se si tratta di una bufala o meno...
Visualizzazione stampabile
si scusa non sono stato molto chiaro. Il fatto è che se hai il kernel stock rootato... cioè il philz non ci sono problemi a fare l'unroot.
Il problema c'è quando monti un kernel diverso. Magari quello di una rom LSD tipo jeboo o dorimanx. In quel caso non c'è modo di nasconderlo all'app.
Nella versione precedente invece la 1.4.1 questa differenza non c'era e si poteva fare l'unroot anche con un kernel diverso. ;)
Ragazzi scusate dopo tempo che non avevo errori nella visualizzazione di skygo questa mattina dopo aver modificato la password di accesso e configurando di nuovo l'utente sul mio note(senza root) mi rilascia questo messaggio quando provo a visualizzare canali diversi dal 501
il canale non può essere visualizzato causa mancata attivazione plugin fde00002
che errore è?
ps risolto con reset dispositivi scusatemi
quello al punto 3 del post che hai appena mensionato: questo
superuser si disistalla da dentro superuser (l'ho capito provandoci).
Una volta disistallato superuser ota rootkeeper ha funzionato regolarmente.
é più facile a farsi che a dirsi.
1) Lanci ota rookeeper e clicchi su "Temp. un-root"
2) lanci skygo
... dopo aver visto sky
3) Rilanci ota rookeeper e clicchi su "restore"
se vuoi, guardati questo: https://www.dropbox.com/s/svm45tndct..._22_2013_2.mp4
... spero di non beccarmi un ca22iatone per il link. In caso scusate.
Anche a me non funziona. uso la Disaster Rom v10 e kernel jeboo
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero
ragazzi. skygo non va con kernel diversi dallo stock. inutile lamentarsi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho seguito le vostre istruzioni. Ho rinominato il file di busybox, tolto la spunta su abilita superuser, temp unroot con ota rootkeeper ma non va. Devo per caso fare Unroot completo nella voce ripulisci??? non saprei...
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero
Ma perche adesso con le rom moddate vi funge skygo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
no no. L'unico modo per farla andare con il root è quello di unrootare temporaneamente con uno dei metodi descritti prima ma solamente se si ha un kernel stock. (insomma solamente con il kernel Philz che è praticamente quello stock + root)
I programmatori di sky hanno fatto questa scelta quindi a meno di non saper modificare l'apk (e io non so farlo :P) non c'è modo di averlo su kernel non originali al 100%.
Vabbè, lo fate apposta a non rispondere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma come mai con il tab7 originale stock 4.1.1 vodafone ori. A skygo funzionava adesso mi crashia? Uso la vers 1.4.2
lars mi sembri un po' polemico. E' la seconda volta.
Io non la ricordavo. Ora che ho letto il tuo sarcastico post ho visto che l'avevo postata.
... bene che facendo il tuo, cioè leggendo il thread, l'hai trovata.
A me ha funzionato provala.
... cambia atteggiamento che qui siamo tutti ad aiutarci.
Ok, sono sembrato polemico, capisci però che io leggo una tua spiegazione, cerco di attuarla, non riesco a farla funzionare, ti chiedo un chiarimento e tu non la ricordi? Mi sembrava una risposta data così...so che ci dobbiamo aiutare, ed appunto per questo mi sembrava strano che nessuno mi rispondeva. nessun'altro ha provato la suddetta procedura?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Volevo chiedere una info. Vorrei usare skygo sul mio s3 brand vodafone e senza root, ma collegato alla tv tramite hdmi. Ora ho visto che al post 474 di pagina 48 (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml) si può scaricare una versione di Skygo con Hdmi abilitato . Sapete se quella versione va bene anche per l'S3 con firmware originale oppure no? E nel caso, sapete se ci sono altre versioni di skygo "patchate" per l'hdmi?
Tnx ;)
Edit: Non va: mi chiede ti aggiornare l'applicazione... :(
Mi date qualche suggerimento?
Se a qualcuno puo' essere di aiuto ho realizzato un video su come poter vedere Skygo sul telefono rootato.
Niente di nuovo,sia chiaro ,ma comunque si vede che in 2 semplici passaggi si ha l'unroot , si guarda skygo e finito si ripristina il root.
Firmware no brand stock jb 4.1.2 (LSD)e kernel stock naturalmente( rom varie e kernel modificati non va ...come sappiamo) e per rootarlo ho utilizzato la recovery temporanea.
Ho il cell rotato e riesco comunque a vedere skygo .... non sara' il massimo visto le fantastiche rom che ci sono in giro ma è un buon compromesso per ora.
Ho utilizzato OTA Rootkeper e Superuser . Con SuperSU la procedura è molto piu' lunga (flash da recovery e busybox potrebbe dar noie)
https://www.youtube.com/watch?v=ORGRy0_4jw8
Salve a tutti ragazzi, volevo il vostro prezioso aiuto su una piccola cosa. Come capirete da titolo, mi ritrovo un piccolo problema con Sky Go: fino a qualche settimana fa andava alla grandissima; di punto in bianco ha cominciato a darmi un inspiegabile errore del tipo: "STIAMO CONTROLLANDO I PERMESSI PER LA VISIONE DEL CANALE" (o roba simile) oppure: "IL CANALE NON PUO ESSERE VISUALIZZATO CAUSA MANCATA ATTIVAZIONE PLUG IN /". Ovviamente NON ho fatto il ROOT al telefono (Samsung Galaxy S II). Ho letto, navigando qua e la, che era un problema frequente con la versione di sky go 1.4.1 ma io ho la 1.4.2.
C'e` qualcosa che devo fare o il problema non dipende dal mio terminale??? Spero di essermi spiegato e voglio ringraziare anticipatamente tutti!!
Quote:
Originariamente inviato da ghiro70
Io ho supersu devo disinstallarlo e installare superuser o li posso tenere entrambi?
Ho jb no brand kernel stock
Quote:
Originariamente inviato da ghiro70
Scusa l'ignoranza ma bin o xbin dove li trovo? Poi al posto di supersu cosa installo per controllare i permessi root?
Scusa ma non capisco nulla di moding ho rootato il device solo x l'antifurto. .