ma sky go si vede anche da pc? se sì dove lo scarica?
ma sky go si vede anche da pc? se sì dove lo scarica?
Certo che si vede da pc è nato per quello. Cerca sul sito di sky.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sky on demand non si vede perchè è solo per pc o tablet (ufficialmente solo tablet samsung o apple): io sarei interessato a sapere se qualcuno di voi ha l'apk per tablet samsung in modo da vedere se funziona su asus transformer.
Grazie
Luca
Ieri avevo chiesto.xome mai dopo aver inserito il codice cliente e il codice fiscale mi diceva che c'era gia un username...avevo pensato a mio fratello ma mi ha detto xhe non ha collegato skygo al suo iphone....quindi perche mi dice che c'è gia stata un associazione?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
guarda, le associazioni sono 2 cmq puoi telefonare all'assistenza clienti e fartele resettare per riassocciare i dispositivi
Luca
Ufficialmente per ora l'on demand è solo su ipad Apple,mentre per i tablet Samsung (8.9 e 10.1) verrà implementato più avanti....dicono in Dicembre....sperem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti. Non so se qualcuno ha già posto questa domanda. Mi chiedevo se qualcuno aveva già provato a collegare l's2 al televisore tramite cavo MHL HDMI.
Si riesce a riprodurre skygo sullo schermo della TV?
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Ero venuto sul forum proprio per aprire un topic su Sky Go e chiedere come ovviare al problema del root, vedo questo, entro e mi basta leggere qualche messaggio per trovare la soluzione al mio problema!
Fantastico! Stavo già andando in paranoia che dopo aver esultato tanto per avere finalmente anche noi il nostro Sky Go, non avrei potuto usarlo se non avessi tolto il root e invece ho trovato la soluzione in un lampo e con 0 zero sbattimento...
Un ringraziamento speciale a luca3582 che ha dato la dritta di togliere la spunta a SuperSU!
A chi potesse interessare a me funziona perfettamente con JB 4.1.2 e kernel di Philz...
Ora una domanda però: se riattivo il root succede qualcosa alle app che avevano i permessi di root? Cioè devo per caso riaprirle per ridargli i permessi o non serve? Mi interessa soprattutto per Titanium che deve fare i backup periodici quindi gli servono i permessi sempre attivi...