CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 92 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 914
Discussione:

[INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Non ricordi bene la procedura ed hai postato 4 giorni fa?!? Vabbè....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    lars mi sembri un po' polemico. E' la seconda volta.
    Io non la ricordavo. Ora che ho letto il tuo sarcastico post ho visto che l'avevo postata.
    ... bene che facendo il tuo, cioè leggendo il thread, l'hai trovata.
    A me ha funzionato provala.

... cambia atteggiamento che qui siamo tutti ad aiutarci.
    Samsung S8 plus

2.  
    Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok, sono sembrato polemico, capisci però che io leggo una tua spiegazione, cerco di attuarla, non riesco a farla funzionare, ti chiedo un chiarimento e tu non la ricordi? Mi sembrava una risposta data così...so che ci dobbiamo aiutare, ed appunto per questo mi sembrava strano che nessuno mi rispondeva. nessun'altro ha provato la suddetta procedura?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lars128; 26-02-13 alle 21:30

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo chiedere una info. Vorrei usare skygo sul mio s3 brand vodafone e senza root, ma collegato alla tv tramite hdmi. Ora ho visto che al post 474 di pagina 48 (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2901564) si può scaricare una versione di Skygo con Hdmi abilitato . Sapete se quella versione va bene anche per l'S3 con firmware originale oppure no? E nel caso, sapete se ci sono altre versioni di skygo "patchate" per l'hdmi?
    Tnx

Edit: Non va: mi chiede ti aggiornare l'applicazione...
    Mi date qualche suggerimento?
    Ultima modifica di darknike; 27-02-13 alle 15:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se a qualcuno puo' essere di aiuto ho realizzato un video su come poter vedere Skygo sul telefono rootato.
    Niente di nuovo,sia chiaro ,ma comunque si vede che in 2 semplici passaggi si ha l'unroot , si guarda skygo e finito si ripristina il root.
    Firmware no brand stock jb 4.1.2 (LSD)e kernel stock naturalmente( rom varie e kernel modificati non va ...come sappiamo) e per rootarlo ho utilizzato la recovery temporanea.
    Ho il cell rotato e riesco comunque a vedere skygo .... non sara' il massimo visto le fantastiche rom che ci sono in giro ma è un buon compromesso per ora.
    Ho utilizzato OTA Rootkeper e Superuser . Con SuperSU la procedura è molto piu' lunga (flash da recovery e busybox potrebbe dar noie)

https://www.youtube.com/watch?v=ORGRy0_4jw8

6. Il seguente Utente ha ringraziato ghiro70 per il post:

skanzino (05-03-13)

Senior Droid L'avatar di skanzino

Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere una info. Vorrei usare skygo sul mio s3 brand vodafone e senza root, ma collegato alla tv tramite hdmi. Ora ho visto che al post 474 di pagina 48 (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2901564) si può scaricare una versione di Skygo con Hdmi abilitato . Sapete se quella versione va bene anche per l'S3 con firmware originale oppure no? E nel caso, sapete se ci sono altre versioni di skygo "patchate" per l'hdmi?
    Tnx

Edit: Non va: mi chiede ti aggiornare l'applicazione...
    Mi date qualche suggerimento?
    Non ci sono versioni nuove patchate per la visione con hdmi mi dispiace.

LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
    ASUS Nexus 7 2013

Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
    DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, volevo il vostro prezioso aiuto su una piccola cosa. Come capirete da titolo, mi ritrovo un piccolo problema con Sky Go: fino a qualche settimana fa andava alla grandissima; di punto in bianco ha cominciato a darmi un inspiegabile errore del tipo: "STIAMO CONTROLLANDO I PERMESSI PER LA VISIONE DEL CANALE" (o roba simile) oppure: "IL CANALE NON PUO ESSERE VISUALIZZATO CAUSA MANCATA ATTIVAZIONE PLUG IN /". Ovviamente NON ho fatto il ROOT al telefono (Samsung Galaxy S II). Ho letto, navigando qua e la, che era un problema frequente con la versione di sky go 1.4.1 ma io ho la 1.4.2.
    C'e` qualcosa che devo fare o il problema non dipende dal mio terminale??? Spero di essermi spiegato e voglio ringraziare anticipatamente tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingUizzard17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo il vostro prezioso aiuto su una piccola cosa. Come capirete da titolo, mi ritrovo un piccolo problema con Sky Go: fino a qualche settimana fa andava alla grandissima; di punto in bianco ha cominciato a darmi un inspiegabile errore del tipo: "STIAMO CONTROLLANDO I PERMESSI PER LA VISIONE DEL CANALE" (o roba simile) oppure: "IL CANALE NON PUO ESSERE VISUALIZZATO CAUSA MANCATA ATTIVAZIONE PLUG IN /". Ovviamente NON ho fatto il ROOT al telefono (Samsung Galaxy S II). Ho letto, navigando qua e la, che era un problema frequente con la versione di sky go 1.4.1 ma io ho la 1.4.2.
    C'e` qualcosa che devo fare o il problema non dipende dal mio terminale??? Spero di essermi spiegato e voglio ringraziare anticipatamente tutti!!
    Guarda che è uscita la versione 1.4.5!

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiro70
    Se a qualcuno puo' essere di aiuto ho realizzato un video su come poter vedere Skygo sul telefono rootato.
    Niente di nuovo,sia chiaro ,ma comunque si vede che in 2 semplici passaggi si ha l'unroot , si guarda skygo e finito si ripristina il root.
    Firmware no brand stock jb 4.1.2 (LSD)e kernel stock naturalmente( rom varie e kernel modificati non va ...come sappiamo) e per rootarlo ho utilizzato la recovery temporanea.
    Ho il cell rotato e riesco comunque a vedere skygo .... non sara' il massimo visto le fantastiche rom che ci sono in giro ma è un buon compromesso per ora.
    Ho utilizzato OTA Rootkeper e Superuser . Con SuperSU la procedura è molto piu' lunga (flash da recovery e busybox potrebbe dar noie)

https://www.youtube.com/watch?v=ORGRy0_4jw8

Io ho supersu devo disinstallarlo e installare superuser o li posso tenere entrambi?
    Ho jb no brand kernel stock

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Io ho supersu devo disinstallarlo e installare superuser o li posso tenere entrambi?
    Devi disinstallare supersu e cancellare o rinominare busybox che si trova dentro bin o dentro xbin (non mi ricordo precisamente) .
    Ultima modifica di ghiro70; 06-03-13 alle 13:10

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiro70
    Originariamente inviato da cekkoloco
    Devi disinstallare supersu e cancellare o rinominare busybox che si trova dentro bin o dentro xbin (non mi ricordo precisamente) .

Scusa l'ignoranza ma bin o xbin dove li trovo? Poi al posto di supersu cosa installo per controllare i permessi root?
    Scusa ma non capisco nulla di moding ho rootato il device solo x l'antifurto. .

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 76 di 92 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio