Visualizzazione stampabile
-
Problema tethering
Salve a tutti oggi ho usato per la prima volta la funzione tethering, sia in wi-fi sia USB, e nonostante il computer ed il telefono si vedano non riesco ad accedere ad internet. Il telefono si collega senza problemi ma la "gestione reti" mi dice nessun accesso ad internet.
Ho cercato in giro senza trovare soluzioni.
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
-
Ho chiamato TIM e mi hanno confermato che non dipende da loro....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao verifica che sul pc tu abbia attivato il dhcp e che esso assegni correttamente ip mask gateway e dns...DEVE funzionare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ora verifico, grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
anche io non riesco a fare tethering usb. wifi si ma è troppoooooooooo lentoooooooooooo.
Via usb il nostro cell. non supporta windows xp. Assurdo. Come è possibile risolvere il problema?
Grazie.
-
Ho finalmente risolto il problema, grazie a vincebit che ringrazio nuovamente, con il seguente settaggio:
wirless e rete -- reti mobili -- profili -- tim web ''o come l'hai chiamata''-- entri in --tim web-- tipo apn -- e cambi da - internet- a - internet+dun.
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Ho finalmente risolto il problema, grazie a vincebit che ringrazio nuovamente, con il seguente settaggio:
wirless e rete -- reti mobili -- profili -- tim web ''o come l'hai chiamata''-- entri in --tim web-- tipo apn -- e cambi da - internet- a - internet+dun.
Fantastico! Dopo 4 mesi posso finalmente ritornare ad usare l'hot spot wifi! Grazie della condivisione dell'informazione :D
-
Quote:
J. Silver
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!
Era 2 mesi che cercavo la soluzione
grazie a te e a vincebit!!!
-
Quote:
diamante6d
Ciao a tutti,
anche io non riesco a fare tethering usb. wifi si ma è troppoooooooooo lentoooooooooooo.
Via usb il nostro cell. non supporta windows xp. Assurdo. Come è possibile risolvere il problema?
Grazie.
Veramente... Il tethering USB con Windows XP funziona benissimo o_O
-
Quote:
diamante6d
Ciao a tutti,
Grazie.
Io lo uso regolarmente su xp il tethering sul pc del lavoro. Se non ricordo male nella guida del telefono cè l'indirizzo di dove reperire i driver per win xp. Io avevo risolto installando i soli driver samsung sul pc. Configurando poi l'accesso ad internet col IP del cellulare.