Visualizzazione stampabile
-
Micro SD
Non mi riesce di copiare tutta la rubrica nella Micro SD, non trovo le opzioni, sapete dove trovarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
effegi242
Non mi riesce di copiare tutta la rubrica nella Micro SD, non trovo le opzioni, sapete dove trovarle?
apri la rubrica, premi il softkey destro e selezioni "importa/esporta"
-
In esporta/esporta non c'è l'opzione "copia", se io esporto su Micro SD mi va via dalla memoria del telefono.
-
Quote:
effegi242
In esporta/esporta non c'è l'opzione "copia", se io esporto su Micro SD mi va via dalla memoria del telefono.
perchè dovrebbero andare via dal telefono?
-
Quote:
effegi242
ma non è così..l'ho fatto tante volte..
rubrica > opzioni > imposta/esporta > esporta su scheda sd, e te li copia tutti sulla sd in un file vcf, chiamato di solito 00001.vcf (se è la prima volta che lo fai), ma sul telefono rimangono
detto questo, ti consiglio comunque di salvarli sul tuo account Gmail
-
Ho fatto come dici tu, digito su 00001.vcf, li ho anche salvati su il mio account, ma non apre la rubrica, seguita a darmi "salva contatto in" o telefono o sul mio account di posta elettronica. Che fare per vederli su micro sd
-
Quote:
effegi242
Ho fatto come dici tu, digito su 00001.vcf, li ho anche salvati su il mio account, ma non apre la rubrica, seguita a darmi "salva contatto in" o telefono o sul mio account di posta elettronica. Che fare per vederli su micro sd
scusa ma non ho capito esattamente cosa vuoi fare e in che situazione sei..
-
Voglio semplicemente copiare la rubrica nella micro sd, l'ho fatto, innanzi tutto ti dice dove vuoi copiarla e appaiono le opzioni telefono o google, io ho dato google, ma tornando nella rubrica tutti i contatti avevano la g di google accanto, in effetti che cosa ho fatto? ho semplicemente unito i contatti. Domanda: Qual'è lo scopo di unire i contatti? Comunque io non voglio unire i contatti ma semplicemente copiarli nella micro sd. Danke
-
Quote:
effegi242
Voglio semplicemente copiare la rubrica nella micro sd, l'ho fatto, innanzi tutto ti dice dove vuoi copiarla e appaiono le opzioni telefono o google, io ho dato google, ma tornando nella rubrica tutti i contatti avevano la g di google accanto, in effetti che cosa ho fatto? ho semplicemente unito i contatti. Domanda: Qual'è lo scopo di unire i contatti? Comunque io non voglio unire i contatti ma semplicemente copiarli nella micro sd. Danke
Li hai semplicemente messi sul tuo account Google..da lì non li perdi Più..
Cmq c'ê il comando esporta nella rubrica..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
effegi242
ok, vuoi esportare i contatti sulla sd..ripeto, rubrica > importa/esporta > esporta su scheda sd, e hai finito..