-
Galaxy S II da Balck a White?
Ciao a tutti!
mi sono appena iscritta, ho bisogno del vostro aiuto!!
Ho acquistato su internet un galaxy S II, peccato che non mi sia accorta che era selezionato il colore nero, mentre io lo volevo assolutamente bianco!!!e ora sono alquanto delusa, perchè chiamando il customer care del sito mi hanno detto ke non possono fare nulla per modificare il mio ordine =(
Mi chiedevo, esiste un modo per cambiare la scocca del telefono? E' possibile passarlo da black a white?
Grazie a tutti!
-
-
-
io so nel mio di mio non posso farlo ... al max posso cambiare il copri batteria
-
-
Androidiano
cerca di rivendere senza spacchettare . ma fare quello che dici te se si puo fare e dispendioso ne invalida la garanzia .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
si purtroppo hanno ragione.non ti conviene .al max la cover.quindi o lo rivendi o lo tieni.scusa se la soluzione é molto alla yahoo answer;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
Cambiare una cover invalida la garanzia? Ma davvero?
-
-
Max019 ma che cosa si intende per cover?
Io vorrei mettergli una cover bianca
-
-
Senior Droid
la cover non è la cover come sui vecchi telefoni, è la scocca stessa. per cambiarla bisogna disossare totalmente il telefono a pezzi e rimontarlo sulla nuova. quindi si, è un'operazione che invalida la garanzia per ovvio motivi
-
-
devi per caso mettere una custodia? se si allora la cellular line fa la penguyn bianca per il sg2, che copre il telefono interamente. resta fuori solo lo schermo e dietro la fotocamera. non sarà bianco ma almeno non invalidi nulla.
-
-
No non volevo mettere una custodia, ma proprio cambiarne il colore!
Mi sa ke mi dovrò tenere il black!! Troppo complicata la storia..
-
-
Il cambio della cover invalida la garanzia perche dovresti togliere le viti che tengono la cover e dove sono posizionati i sigilli. Prova con la custodia in silicone. E pratica e ti dico che io l'ho messa subito, l's2 e troppo sottile e liscio senza una custodia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Permessi di invio