Visualizzazione stampabile
-
Notifiche facebook
Salve a tutti, trovo che sia fastidiosissimo, quando arriva una notifica di facebook, che nella barra in alto scorra tutto il commento relativo alla notifica. Se qualcuno risponde ad un mio post con un commento abbastanza lungo anche se abbasso la tendina e cancello la notifica sulla barra continua a scorrere il commento fino alla fine. Come posso evitarlo? Vorrei che mi notificasse solo che qualcuno ha risposto ad un mio messaggio di stato e stop senza dirmi cosa ha scritto. Grazie. Uso l'app ufficiale di facebook
-
Scusa ma da qnd in qua fb ufficiale notifica i commenti???
Se vai nelle impostazioni si possono far notificare solo eveti messaggi e richieste di amicizia;S per di piu funzionano anche una m****.... non è cosi a te???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Scusa ma da qnd in qua fb ufficiale notifica i commenti???
Se vai nelle impostazioni si possono far notificare solo eveti messaggi e richieste di amicizia;S per di piu funzionano anche una m****.... non è cosi a te???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No a me notifica anche "tizio ha commentato il tuo aggiornamento di stato: messaggio ti tizio". Se il messaggio ti tizio è lungo mi scorre sulla barra in alto fino alla fine e vorrei evitare proprio questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
viciovb
No a me notifica anche "tizio ha commentato il tuo aggiornamento di stato: messaggio ti tizio". Se il messaggio ti tizio è lungo mi scorre sulla barra in alto fino alla fine e vorrei evitare proprio questo
posta nel thread relativo a Facebook grazie..
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
ps: aggiungo che a me le notifiche funzionano bene
chiudo