CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione a pc e ricarica tramite cavo mini USB...cose anomale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Connessione a pc e ricarica tramite cavo mini USB...cose anomale!

Ciao a tutti, ho un s2 da ormai 6 mesi...mai nessun problema ma proprio pochi giorni fa ho riscontrato una cosa strana.
    Partiamo supponendo di collegarlo al caricatore da parete...fino ad ora non appena lo collegavo si attivava la vibrazione e cominciava a caricarsi normalmente, ora collegandolo non vibra più e per entrare in ricarica impiega diversi secondi...inoltre quando viene staccato è come se non lo riconoscesse (se la batteria è carica continua a rimanere l'iconcina con scritto staccare il carica batterie, altrimenti rimane la pila che si carica).
    Stessa cosa se lo attacco al pc...inoltre non viene proprio rilevato dal computer e il telefono non va in modalità connessione tramite usb.
    I cavi sono funzionanti perchè li ho provati con un altro telefono e vanno perfettamente. Ho provato a fare un reset passando da impostazioni->privacy ma non ho risolto, inoltre se provo a collegare il telefono al pc tramite wifi kies mi dice che il telefono non risponde.
    Avete qualche consiglio o l'unica soluzione è l'assistenza? (ho i brividi solo a nominarla )...inoltre nel caso di assistenza obbligata è meglio portarlo dove lo ho comprato o a un punto samsung essendo membro exclusive?
    Scusate per il post kilometrico e grazie a tutti coloro che risponderanno ^^.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rougio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s2 da ormai 6 mesi...mai nessun problema ma proprio pochi giorni fa ho riscontrato una cosa strana.
    Partiamo supponendo di collegarlo al caricatore da parete...fino ad ora non appena lo collegavo si attivava la vibrazione e cominciava a caricarsi normalmente, ora collegandolo non vibra più e per entrare in ricarica impiega diversi secondi...inoltre quando viene staccato è come se non lo riconoscesse (se la batteria è carica continua a rimanere l'iconcina con scritto staccare il carica batterie, altrimenti rimane la pila che si carica).
    Stessa cosa se lo attacco al pc...inoltre non viene proprio rilevato dal computer e il telefono non va in modalità connessione tramite usb.
    I cavi sono funzionanti perchè li ho provati con un altro telefono e vanno perfettamente. Ho provato a fare un reset passando da impostazioni->privacy ma non ho risolto, inoltre se provo a collegare il telefono al pc tramite wifi kies mi dice che il telefono non risponde.
    Avete qualche consiglio o l'unica soluzione è l'assistenza? (ho i brividi solo a nominarla )...inoltre nel caso di assistenza obbligata è meglio portarlo dove lo ho comprato o a un punto samsung essendo membro exclusive?
    Io lo porterei in assistenza, ma non so direi come devi fare visto che sei membro exclusive ...

Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di ToNyPro

Smartphone
    LG Optimus Chat (LG C550)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rougio Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di portarlo in assistenza dv l'hai comprato. Perchè è sempre il piu sicuro,a me capitò una volta che lo portai in un centro assistenza qualsiasi e mi fecero il pacco..
    Android VS Apple??
    ANDROID . . . R E G N A!!!

Permessi di invio