Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Jig
Salve! volevo fare una domanda "semplice".
Io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.5 (baseband ki4) custom rom exynos 7.2 , kernel siyah 2.5.2 e conseguente cmw 5.0.2.7.
Ho comprato il jig per eliminare il fastidioso triangolo giallo all'accensione, posso usarlo tranquillamente o rischio di perdere qualche dato e combinare casini? Perchè ho notato che se vado in download mode non mi escono le scritte in alto con il contatore dei flash, ma solo l'omino verde android con scritto sotto downloading.. è normale? Mi son trattenuta dall'usare il jig perchè tutti i video che ho visto hanno le scritte in alto.
Scusate ma sono proprio una noob xD
Grazie per il vostro tempo
Ah altra cosa usb jig unbrick o usb jig download mode son la stessa cosa no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dis3nchant3d
Salve! volevo fare una domanda semplice.
Io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.5 (baseband ki4) custom rom exynos 7.2 , kernel siyah 2.5.2 e conseguente cmw 5.0.2.7.
Ho comprato il jig per eliminare il fastidioso triangolo giallo all'accensione, posso usarlo tranquillamente o rischio di perdere qualche dato e combinare casini? Perchè ho notato che se vado in download mode non mi escono le scritte in alto con il contatore dei flash, ma solo l'omino verde android con scritto sotto downloading.. è normale? Mi son trattenuta dall'usare il jig perchè tutti i video che ho visto hanno le scritte in alto.
Scusate ma sono proprio una noob xD
Grazie per il vostro tempo
presentati nella sezione benvenuto grazie :)
-
Quote:
ZiCkY
presentati nella sezione benvenuto grazie :)
scusa mi era passato di mente xD
-
Quote:
dis3nchant3d
scusa mi era passato di mente xD
cmq è molto semplice azzerare il counter..leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
20-21-22-23
-
Quote:
ZiCkY
e 16 ........
-
Ho letto, e so che ci sono altri metodi fra cui riflashare il kernel originale ecc ecc.
La mia domanda era un altra se mi fate la cortesia di leggere attentamente.:)
-
Quote:
dis3nchant3d
Ho letto, e so che ci sono altri metodi fra cui riflashare il kernel originale ecc ecc.
La mia domanda era un altra se mi fate la cortesia di leggere attentamente.:)
come lo mandi in download mode? da spento? o da cwm?
non perdi nessun dato....
sempre la stessa roba...
non vedo perchè non hai ancora fatto sto procedimento..non succede nulla -.-
-
Quote:
dis3nchant3d
La mia domanda era un altra se mi fate la cortesia di leggere attentamente.
tu monti una rom custom ... non un firmware, quindi non è detto che sia uguale ...
il jig non cancella niente comunque
-
Quote:
ZiCkY
come lo mandi in download mode? da spento? o da cwm?
non perdi nessun dato....
sempre la stessa roba...
non vedo perchè non hai ancora fatto sto procedimento..non succede nulla -.-
Tenendo premuto i bottone accensione da telefono acceso e mi esce il reboot in download mode.
Ma anche se lo faccio da cel spento con tasto accensione vol e centrale non mi risultano le scritte in alto dei contatori flash
-
Quote:
dis3nchant3d
Tenendo premuto i bottone accensione da telefono acceso e mi esce il reboot in download mode.
Ma anche se lo faccio da cel spento con tasto accensione vol e centrale non mi risultano le scritte in alto dei contatori flash
usa il jig e vedi se va, no?