CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Problema all'accensione

    Ciao a tutti ragazzi complimenti ancora una volta per il vostro magnifico forum!!!
    Cmq come da titolo ho un problema con il mio galaxy s2 sbrandizzato. Da 2 giorni quando lo accendo (dopo tutta la notte spento) non mi compaiono le icone delle applicazioni scaricate ne mi fa aggiungere widgets e neanche mi apre il menù, rimane un cerchio che indica il caricamento. Le uniche cose che funzionano sono le icone in basso della rubrica e i messaggi tutto il resto è come se non fosse ancora caricato. Lo spengo e lo riaccendo 2-3 volte poi funziona. Non ho i permessi di root ho solo tolto il brand e la versione è 2.3.6. Spero che qualcuno mi possa aiutare dato che ci tengo tanto al mio galaxy. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocarola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi complimenti ancora una volta per il vostro magnifico forum!!!
    Cmq come da titolo ho un problema con il mio galaxy s2 sbrandizzato. Da 2 giorni quando lo accendo (dopo tutta la notte spento) non mi compaiono le icone delle applicazioni scaricate ne mi fa aggiungere widgets e neanche mi apre il menù, rimane un cerchio che indica il caricamento. Le uniche cose che funzionano sono le icone in basso della rubrica e i messaggi tutto il resto è come se non fosse ancora caricato. Lo spengo e lo riaccendo 2-3 volte poi funziona. Non ho i permessi di root ho solo tolto il brand e la versione è 2.3.6. Spero che qualcuno mi possa aiutare dato che ci tengo tanto al mio galaxy. Grazie.
    non vorrei che fosse semplicemente un problema della tw launcher o del launcher che utilizzi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta. Cmq ora che ho tolto il brand è come se fosse un normale galaxy, prima usavo goluncher adesso invece non ho nulla... Ma spero non sia rotto il cell...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocarola Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Cmq ora che ho tolto il brand è come se fosse un normale galaxy, prima usavo goluncher adesso invece non ho nulla... Ma spero non sia rotto il cell...
    prova a rimettere go launcher e guarda se te lo fa ancora..non è un problema hardware..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... Se lo fa ancora hai un'idea di cosa possa essere?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocarola Visualizza il messaggio
    Ok... Se lo fa ancora hai un'idea di cosa possa essere?
    non ho la palla di vetro
    vediamo se te lo rifa anche con un altro launcher..nel caso valutiamo..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non ho la palla di vetro
    vediamo se te lo rifa anche con un altro launcher..nel caso valutiamo..

    Esattamente lo stesso problema. Mai usato go launcher, ho il telefono "vergine" per come lo comprai un paio di mesi fa. Il problema si manifesta ora perchè ho cominciato a spegnerlo la notte...prima lo mettevo solo in flight mode. Ora devo avviarlo almeno 5-6 volte prima che compaiano le icone!
    Se qualcuno avesse qualche idea su come risolvere questo fastidioso problema...è non solo benvenuto ma anche pregato di farsi avanti .
    Grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao yodax,
    il mio problema all'accensione era dovuto al fatto che usavo un antivirus e ogni volta che lo accendevo faceva una scansione di ogni applicazione che avevo e non faceva avviare il luncher. Ho tolto l'antivirus, fatto l'aggiornamento ed ora è perfetto. L'unico consiglio che posso darti è di controllare che tu non abbia programmi che interferiscono con l'avvio del telefono tipo antivirus.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy