Io uso google per rubrica, calendario, documenti, task; Evernote per le note/promemoria.
Li uso anche su ipad e mac così ho tutto sincronizzato.
Ho anche attivato icloud, ma non lo uso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io uso google per rubrica, calendario, documenti, task; Evernote per le note/promemoria.
Li uso anche su ipad e mac così ho tutto sincronizzato.
Ho anche attivato icloud, ma non lo uso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
per clienti tim c'è il timcloud ma mi sembra che puoi "clouddare" (potrebbe essere la nuova parola dello zingarelli ahahahahh!) foto video e non molto altro e se nn vado errato hai 500mb disponibili gratuitamente!
...anch'io ho sentito parlar bene di Dropbox, ma non lavora "in automatico"...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ragazzi io possiedo anche un ipad ed icloud lo conosco bene. Ci potete copiare i contatti, i calendari, le note e questo lo fa anche gmail in automatico se volete. Poi ci potete copiare le foto e questo con l'ultimo aggiornamento lo fa anche dropbox in automatico. E poi ci potete memorizzare le impostazioni. In campo android invece è possibile (con il root) eseguire un backup di tutto sulla scheda sd con titanium backup e poi copiarlo dove si vuole (sulla nuvola con dropbox per esempio). Insomma la conclusione è che android diventa con la giusta combinazione di app molto più versatile di ios con icloud.
Ultima modifica di gallop28; 07-03-12 alle 08:11
Vero, niente auto, però non tutto è un male, ho visto icloud in azione, se scatti una foto x errore la devi cancellare anche dall'altra galleria, con dropbox ti crei una bella cartella con quello che vuoi e poi la metti in CANTINA, se non erro 5gb.
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) grz x i consigli e se ti sono stato d'aiuto il tasto grz è a sx
Ora che ci penso non è solo dropbox ha poter salvare le foto in automatico. Lo si può fare anche con il nostro account google! Attivate la sincronizzazione con picasa! Io l'avevo fatto e le foto che scattavo col cellulare me le ritrovavo dappertutto! Una condanna se ne volevi cancellare qualcuna!
C'è Box per i contenuti multimediali e regalano 50GB di spazio cloud per chi lo attiva entro il 23 marzo :
https://play.google.com/store/apps/d...om.box.android
Lo sto provando ....
Mmmm da provare
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) grz x i consigli e se ti sono stato d'aiuto il tasto grz è a sx
Adesso ce il google play
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve la mia soluzione pratica ce l'ho ed è : MyphoneExplore lo si scarica sul pc ... permette d fare il backup di tutto ciò che vuoi , la sincronizzazione può avvenire per usb , wifi o bluetooth . é gratis ! per quanto riguarda on line , il programma è portable quindi con un account dropbox mi salvo il programma e il backup cosi dove sto e quando voglio ho sempre il mio backup e il programma a portata di mano . Soluzione eccezzziuonale veramente !!! Spero di esservi stato utile anche a voi .