Visualizzazione stampabile
-
beh in effetti me lo fa anche quando effettuo io chiamate. al termine della telefonata mi mette lo schermo nero e solo premendo il tasto home mi si riaccende. Per qnt riguarda il sensore di prossimitā che problema potrebbe essere visto che anche staccandolo dall'orecchio e portandolo davanti a me non mi ritorna lo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
beh in effetti me lo fa anche quando effettuo io chiamate. al termine della telefonata mi mette lo schermo nero e solo premendo il tasto home mi si riaccende. Per qnt riguarda il sensore di prossimitā che problema potrebbe essere visto che anche staccandolo dall'orecchio e portandolo davanti a me non mi ritorna lo schermo.
potrebbe essere difettoso..
-
a me succede a volte che si blocca lo schermo automaticamente quando finisco una telefonata o cade la linea...sia se č una telefonata in entrata che in uscita
-
Potreste provare a fare un reset di fabbrica oppure mandarlo in assistenza, accedi non č una cosa normale questo comportamento con le telefonate in uscita!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nn se ne parla proprio nč di reset nč di assistenza...per ora ho messo l applicazione nolock che toglie il blocca schermo, cosė nn solo nn devo ogni volta strisciare il dito per lo sblocco ma per di pių nn essendoci blocca schermo dovrebbe risolversi anche questo problema...
vediamo cn il passare del tempo se la mia ipotesi č giusta
-
A me dava questo tipo di problemi quando installavo/disinstallavo diverse app per personalizzare la lockscreen, il timeout di spegnimento ecc ecc...evidentemente hai app diverse che gestiscono queste cose e anche se le hai disinstallate chissā dove ti č rimasta qualche impostazione attiva. Ovviamente non č un problema da assistenza, controlla bene tutte le apps e le impostazioni al riguardo e piuttosto riscarica le app che hai disinstallato e ricontrolla le impostazioni, e ricordatevi che quando disinstallate una app dovreste anche cancellarne i dati prima di farlo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
a me succede a volte che si blocca lo schermo automaticamente quando finisco una telefonata o cade la linea...sia se č una telefonata in entrata che in uscita
anche a me fa la stessa cosa nei tuoi stessi casi....e anche installando no-lock (basta strisciate sullo schermo) fa la stessa cosa!!!
-
io applicazioni di blocca schermo apparte nolock(che l ho messa adesso) non ne ho mai installato........e nn ho nemmeno app che gestiscono questa cosa...cmq provo a reinstallare le app che ho eliminato e vedo la situazione...
devo cmq dire che cn nolock sembra che il problema non si stia presentando pių...