Tedesco...
Cerca nel market "checkfus" e istallalo. È un programma che ti dovrebbe dire gli aggiornamenti
L'ho installato ma quando lo lancio mi dice: You already have the latest firmware. Quindi qual'è il problema è un cell brandizzato oppure la 2.3.6. germania non è più disponibile...?
Le informazioni che appaiono sono:
Product Code
I9100LKADBT
PDA
I9100XWKI4
Phone
I9100XXKI1
CSC
I9100DBTKH1
Ultima modifica di chiccomix; 08-03-12 alle 14:54
il tuo firmware corrisponde all OPEN GERMANY di cui è uscito l' aggiornamento ... se non te lo trova in nessun modo forse l' hanno ritirato ...
questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...6-germany.html
Cazzeggiando su internet ieri avevo in effetti letto che la 2.3.6. germania aveva dato dei problemi poi cerco meglio per sapere se effettivamente l'hanno o meno ritirato. Se c'è qualcuno che ha info precise in merito le posti.
Volevo poi un chiarimento circa la procedura migliore per preparare il cell all'aggiornamento. Dopo aver fatto il wipe del tel e della cache è bene togliere anche la SIM oppure no?
leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054862
e visto che ci sei leggi il post precedente
Ho letto grazie, la procedura per l'eventuale aggiornamento con Odin mi è chiara. Quanto il wipe della memoria di massa mi è sembrato di capire che lo posso fare solo dalle impostazioni del tel in quanto da recovery è possibile solo il wipe del telefono e della cache, giusto?
A questo punto sono incerto se flashare subito il cell col firmware italiano oppure aspettare l'aggionamento tedesco così da mantenere almeno x il momento la garanzia.
Per ringraziare usa il tasto thanks![]()
Si, senza il root il format sd lo puoi fare solo da telefono acceso e da recovery puoi fare wipe data e cache.
Se vuoi comunque puoi flashare il firmware tedesco della guida e non perdi la garanzia...
P. S.
Ma il cell è nuovo? Usato? Ricondizionato?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Il cell è nuovissimo, l'ho appena acquistato online. Il frmware tedesco dovrei comunque installaro con Odin giusto. Dov'è che lo scarico?
Ad ogni modo vorrei prima il motivo per cui nn si aggiorna, avevo letto che in alcuni casi l'agg. firmware 2.3.6. aveva dato prob al cell, ti risulta?
Ti ho linkato la discussione qualche post fa, li si parla del firmware. Leggi i commenti di chi l'ha messo
Si lo devi mettere con odin.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
OK ho trovato i link, c'è anche una versione con vecchio Bootloader cosa significa?