Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
lo sfrutto alla grande..
nigno from Tapatalk
Quote:
ZiCkY
Quote:
Skyman1
Leggere i topic inutili sul forum di Androidiani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dai siate più precisi, anche io ci faccio tutto tutto però in particolare uso:
Pulse - Quotidiani Italiani - Sport Mediaset - Tg Com24 - You Tube - Leggo un po la Bibbia - Giallo Zafferano - Groupon - Whatsapp - Navigo su Opera -
Giochi: Angry Birds Rio - Ceramic Destroyer - Le avventure di Tin Tin
Non è tanto inutile questo Thread perchè potrebbe essere di spunto ad altri ad usare particolari APP che non conoscono nemmeno l'esistenza.
Quindi dite la Vostra ;)
-
Vado su FB, faccio videochiamate Skype mentre sono bello spaparanzato sul divano o al pc (non ho la web e rimpiazzo così), gioco ogni tanto, ascolto musica, leggo il sito del corriere dello sport tramite Opera, uso Sygic se devo raggiungere vie che non conosco, sento la radio, controllo le mail tramite le app di Gmail e Hotmail, vedo video su Youtube, lo uso come torcia quando serve, lo uso come telecomando della smart tv quando mi va di cazzeggiare (tramite Samsung Smart View), leggo la guida tv di Sky tramite l'apposita app eppoi naturalmente ci faccio il caffè... l'ho comprato soprattutto per quello.
-
Whatsapp/Facebook/navigazione internet.....a tempo perso qualche gioco....e ogni tanto guardo le news dell'ultim'ora
-
Anche io sui social network, per controllare la posta, il meteo, questo forum, per divertirmi con qualche gioco divertente, e a breve per qualche registrazione musicale.
-
bhe whats app facebook dolphin...adesso sto aspettando impazziente tumple run
-
Perché? Si può usare anche come telefono? Questa mi è nuova. Tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Facebook, dolphin hd, soundhound, note varie ( w evernote!), whatsapp,twitter, le foto ai miei pargoli ed ai miei cani, moonreader. E naturalmente telefono!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ma che domanda è O.o è come se mi chiedi cosa faccio con il pc durante la giornata...
..you*orn ovvio! che domande ahahahahah
-
oltre a tutto quello già detto aggiungo "camscanner", x creare pdf dei documenti che moi mi sparo direttamente in posta senza manco collegarlo col cavetto
-