È normale che dopo un riavvio vedo il grafico della batteria che se ne è sceso verticalmente di poco?
Originariamente inviato da elfofo È normale che dopo un riavvio vedo il grafico della batteria che se ne è sceso verticalmente di poco? Succede anche a me a volte, è normale Inviato dal mio stracazzuto Samsung Galaxy S 2
SMARTPHONE: Nexus 5 GESTORE TELEFONICO: Wind SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da elfofo È normale che dopo un riavvio vedo il grafico della batteria che se ne è sceso verticalmente di poco? Ti capiterà anche al riavvio dopo un flash da cwm, è un classico... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo Ti capiterà anche al riavvio dopo un flash da cwm, è un classico... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk E soprattutto ti è stato risposto già nell'altro thread... Quando la smetterete di postare in più thread le stesse domande???????????
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da elfofo È normale che dopo un riavvio vedo il grafico della batteria che se ne è sceso verticalmente di poco? Elfio........ inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Regole del Forum