Visualizzazione stampabile
-
Testi Canzoni
Ciao a tutti!! vorrei sapere come faccio a visualizzare i testi delle canzoni nel lettore musicale nativo del galaxy s2, perchè li ho inseriti con kies (in realtà erano stati inseriti tramite itunes) ma non compaiono nella schermata di riproduzione del player musicale.
Come posso fare?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskus
Ciao a tutti!! vorrei sapere come faccio a visualizzare i testi delle canzoni nel lettore musicale nativo del galaxy s2, perchè li ho inseriti con kies (in realtà erano stati inseriti tramite itunes) ma non compaiono nella schermata di riproduzione del player musicale.
Come posso fare?
Sei sicuro che si possa?
-
Prova musixmatch, free nel market. Quando usi il player, ti trova i testi e li puoi vedere aprendo la notifica. Funziona bene!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskus
Come posso fare?
Nelle impostazioi del lettore musicale basta spuntare la voce "visualizza testi"
-
no non basta spuntare l'opzione visualizza testi... così facendo non vede niente lo stesso