Visualizzazione stampabile
-
Il responso del team di esperti in merito al mio problema è arrivato e naturalmente il mancato funzionamento di Google
Play sul mio Galaxy è stato attribuito al fatto che ho il dispositivo rootato, ponendo così fine ad ogni diatriba e precludendo ogni possibile approfondimento.
Confidando sul fatto che la maggior parte di voi abbia il dispositivo con il root, vi chiedo: a voi Google Play funziona?
Io non riesco ad acquistare nulla (che per un market equivale a non funzionare) ma al limite credo dipenda dalla mia rom (vedi firma) piuttosto che dal root. Sarebbe un peccato perché mi trovo veramente molto bene...
È possibile? Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Telefono configurato come vedi in firma il il Play Store funziona perfettamente, rispetto al market l'unca differenza notabile ad un occhio inesperto è la differenza dell'icona dell'app ;)
-
Io riesco ad aggiornare le mie applicazioni,a scaricare quelle gratuite ma non ad acquistarne, indipendentemente dal tipo, dal prezzo e dalla dimensione.
Dal pc invece tutto ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da ANNUX
Ho provato la procedura dal tastierino ma non mi ha aggiornato il market forse perché sono ferma alla 2.3.4 come software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://www.wupload.it/file/267329425..._play3.4.7.apk scarica e installa questo e poi dicci se funziona
Inviato Dalla Mia Ichnusa Usando AndroidianiApp
-
a me si è aggiornato perfettamente da solo però...... mi aspettavo qualcosa + decente sul "ricerca avanzato" faccio un esempio cretino, vorrei cercare un gioco che si chaiama "pinco pallino" e vai su "ricerca avanzata" e scrivo il nome del gioco sulla sezione categoria giochi!!! invece cambia solo l'icona..... bah!!!
-
"Il programma Google Play è stato arrestato", come mai mi spunta questa schermata quando tento di accedere al market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
"Il programma Google Play è stato arrestato", come mai mi spunta questa schermata quando tento di accedere al market?
provato già a cancellare dati e cache del market?
-
Si si. ma appena provo a scaricare qualche app lo schermo diventa nero e mi rispunta il messaggio d'errore..
-
Quote:
xMilzax
Si si. ma appena provo a scaricare qualche app lo schermo diventa nero e mi rispunta il messaggio d'errore..
ti si è installato da solo google play o l'hai aggiornato te con qualche apk?
-
si è aggiornato da solo..
-
ciao ragazzi volevo sapere come posso eliminare la cronologia delle applicazioni scaricate e disinstallate da google play store!
per farvi capire io entro sul play store poi menù-le mie applicazioni-tutte
è una cosa molto scomoda far vedere TUTTO
-
a me piaceva piu il vecchio market:'(
-
Quote:
albertogalaxynext
a me piaceva piu il vecchio market:'(
Cosa ti piaceva di piú?l'icona per lanciare l'app?
-
Quote:
PeteDoherty
Cosa ti piaceva di piú?l'icona per lanciare l'app?
Ahahahah
-
qual'e' ultima versione a me segna la 3.4.7 è giusto su gs2
-
Quote:
swingo
qual'e' ultima versione a me segna la 3.4.7 è giusto su gs2
Questo è l'ultimo : http://i.minus.com/1332756283/GyQZLj...j3aSagooio.apk da installare e dopo riavviate.. ;)
-
Grazie ho scaricato il file apk su pc come faccio ad installarlo su telefono? Grazie ancora...
-
Quote:
swingo
Grazie ho scaricato il file apk su pc come faccio ad installarlo su telefono? Grazie ancora...
Potevi scaricarlo dal tel direttamente..Lo metti in sd e tramite l'archivio lo installi.. ;)
Per ringraziarmi usa il tasto THANKS :D
-
Quote:
Francys-t
Potevi scaricarlo dal tel direttamente..Lo metti in sd e tramite l'archivio lo installi.. ;)
Per ringraziarmi usa il tasto THANKS :D
Sono riuscito aggiornato...un grazie è veramente d'obbligo
-
Quote:
swingo
Sono riuscito aggiornato...un grazie è veramente d'obbligo
C'è il tasto THANKS per ringraziare ;)
-
Sull'altro Samsung GS II ogni tanto andavo su Impostazioni -> Applicazioni->Gestisci applicazioni-> Tutto e cancellavo i dati di qualche app, non mi pare che sia successo niente di grave, in effetto cosa cosa combinavo?
-
Quote:
Originariamente inviato da effegi242
Sull'altro Samsung GS II ogni tanto andavo su Impostazioni -> Applicazioni->Gestisci applicazioni-> Tutto e cancellavo i dati di qualche app, non mi pare che sia successo niente di grave, in effetto cosa cosa combinavo?
Pulendo la cache delle app,dai modo di poterla far funzionare nel miglior dei modi..Troppa cache piena rallenta l'app ;)
-
Ragazzi anche a voi provando a lanciare dal Google play l'aggiornamento segnalato come manuale di google maps il download non parte e compare un fantomatico "Errore 941" ?
-
Quote:
saland78
Ragazzi anche a voi provando a lanciare dal Google play l'aggiornamento segnalato come manuale di google maps il download non parte e compare un fantomatico "Errore 941" ?
mmmm no a me lo ha rilevato come aggiornamento automatico, installato senza problemi...
-
Quote:
saland78
Mi compare per tutti gli aggiornamenti. Di cosa si tratta ?
-
Buonasera. Qualcuno ha avuto dei problemi con play store? Mi spiego meglio ho riscontrato errori tipo 921 923 943 durante lo scaricamento sia non dati che con wi fi. Cosa può essere ?
Grazie
Max
-
Non ho risposta su che errore sia, ma lo ha dato anche a me... Ho cercato su google e non ero solo... Per alcuni la soluzione è stata cancellare la cache dell' app... L'ho fatto anche io e ora rifunge
Un saluto norrin
-
Ieri verso l'ora di pranzo anche io ho avuto problemi.
-
Prima che il topic si riempia di flame per problemi con il market, segnalo che errori ci sono almeno da ieri e sono noti, se ne parla su molti forum, non c'è proprio nulla da fare, solo aspettare che Google risolva i suoi casini .... purtroppo ! :(
Google Play: problemi nell’installazione di applicazioni, novità in arrivo?
-
Ciao ragazzi,
Oggi il mio telefonino ha fatto da solo gli aggiornamenti a play store. Solo che ora quando entro e provo a scaricare un gioco qualsiasi mi dice connessione al server fallita una cosa del genere perchè?
-
Quote:
losteagle
Concordo con i problemi del market e sull'inutilità dei flame .... Cmq oggi mi si è bloccato negli aggiornamenti... Mi sono stufato e ripristinato le condizioni iniziali del device... Ora non lo fa più ....:D
Così impara:mad::banghead:
Un saluto norrin
-
Flash player....
Sto capendo un po' alla volta, ma qui nel market mi sono incasinato
Vi chiedo aiuto, il problema ė che nel google play , mi dice che flash player 11 può essere aggiornato , quando confermo mi dice " errore l ordine ė in fase di elaborazione , l articolo sarà disponibile tra pochi minuti " , ma e tutto il giorno che lo fa.....
Qualche suggerimento grazie a tutti.
* *
-
@lobo01
Solito problema del Market, logistica da PC sul Market con il browser ed il tuo account e fai l'aggiornamento da PC, te lo scariche nel telefono. ;-)
-
scusa prb con il T9, dicevo LOGGATI da PC...