Con la procedura da tastiera sia a me che ho s2 sia alla mia ragazza che ha il desire hd ha aggiornato istantaneamente all'ultima release nonostante avessimo giá la versione precedente di googleplay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la procedura da tastiera sia a me che ho s2 sia alla mia ragazza che ha il desire hd ha aggiornato istantaneamente all'ultima release nonostante avessimo giá la versione precedente di googleplay
Annux apri il market e accetta la licenza poi svuota la cache da impostazioni - applicazioni - market - svuota cache e infine rifai il codice sul tastierino.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Annux
Ovviamente quando fai la sequenza da tastierino devi avere i dati attivi ed una connessione funzionante su 3G o su Wifi. Io l'ho dato per scontato, però...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sono lieto di potervi dire che ho trovato il sistema x aggiornare al play store 3.4.7
1) eliminare il file Vending.apk da system/app
2) incollare il file in allegato in system/app Deposit Files
3) dare i seguenti permessi [x][x][o]
[x][o][o]
[x][o][o]
4) riavviare il cell!!!
Ultima modifica di Alfio79; 11-03-12 alle 12:21
Quando apro il market nn mi chiede di accettare la licenza e quando faccio il codice mi esce un triangolo con punto esclamativo con scritto success ma poi apro il market e nn si aggiorna
Ultima modifica di ANNUX; 11-03-12 alle 14:39
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Se intendi le applicazioni si riesco a scaricare io volevo semplicemente aggiornato a google play
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ANNUX (11-03-12)
Per aggiornarlo a me è bastato lasciare aperto il market con la schermata davanti senza chiuderlo e vedrete che dopo qualche minuto vi chiede lui in automatico di aggiornare alla nuova versione![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me è bastato fare:
impostazioni->applicazioni->market-> cancella cache & disinstalla aggiornamenti
Aprire la vecchia versione e lasciarla aperta circa 1minuto.
Chiudere e riaprire.