CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dopo la prima telefonata.......addio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo la prima telefonata.......addio

salve a tutti, mi capita una cosa strana sul mio gs2: metto l'audio delle chiamate in entrata al massimo, ma dopo la prima telefonata, l'audio si abbassa da solo squillando prima forte e poi al volume basso. in pratica non mantiene l'audio al massimo impostato da me. cosa strana oltre questo è anche la luminosita del display: ieri sera stava al massimo, oggi l'ho trovata al minimo. come mai si verifica ciò? posso risolvere in qualche modo?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Numo78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dottore..prepari il defibrillatore!! si muova su..!!! caxxo nooooo!!! scarica a 300 scarica a 300 dai!!!! non mollare su! no, no...noooo! biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.....! ok è andato, niente da fare stendete pure il velo! chiamate il padrone e ditegli che per la sepoltura, l' indifferenziato va bene! ahahahahahah! ahhhh...mmmh! vabbè tolto l' umorismo puoi provare a fare un cache clean e un dalvik cache clean e vedere se si risolve..per il display, capita anche a me! ma è più di tutto una disattenzione, nel senso che magari capita di strisciare scausalmente con dita o palmo sulla parte alta dello schermo e questi, diminuisce la sua luminosità! ma attenzione non è un mal funzionamento, ma bensì una delle possibilità offerte dal terminale di poter ridurre la sua intensità! vedi se risolti altrimenti vedremo!

PS..sai come avviare in recovery mod vero?!

Nuno
    Ultima modifica di Numo78; 07-03-12 alle 15:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

scusa ma non volermene, ma non ho capito un tubo di quello che mi hai detto, tranne che per il display. potresti essere piu elementare per un ignorantone come me?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Numo78
    Dottore..prepari il defibrillatore!! si muova su..!!! caxxo nooooo!!! scarica a 300 scarica a 300 dai!!!! non mollare su! no, no...noooo! biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.....! ok è andato, niente da fare stendete pure il velo! chiamate il padrone e ditegli che per la sepoltura, l' indifferenziato va bene! ahahahahahah! ahhhh...mmmh! vabbè tolto l' umorismo puoi provare a fare un cache clean e un dalvik cache clean e vedere se si risolve..per il display, capita anche a me! ma è più di tutto una disattenzione, nel senso che magari capita di strisciare scausalmente con dita o palmo sulla parte alta dello schermo e questi, diminuisce la sua luminosità! ma attenzione non è un mal funzionamento, ma bensì una delle possibilità offerte dal terminale di poter ridurre la sua intensità! vedi se risolti altrimenti vedremo!

PS..sai come avviare in recovery mod vero?!

Nuno

Non è detto che ha i permessi di root e quindi una recovery modificata

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi capita una cosa strana sul mio gs2: metto l'audio delle chiamate in entrata al massimo, ma dopo la prima telefonata, l'audio si abbassa da solo squillando prima forte e poi al volume basso. in pratica non mantiene l'audio al massimo impostato da me. cosa strana oltre questo è anche la luminosita del display: ieri sera stava al massimo, oggi l'ho trovata al minimo. come mai si verifica ciò? posso risolvere in qualche modo?
    Hai mica il risparmio energetico attivo?
    A volte cambia le impostazioni autonomamente... Se ce l'hai prova a toglierlo e vedi se smette
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il display,l'S2 ha una funzione, non so se disattivabile o meno,che abbassa la luminosità dello schermo quando settata al massimo, per evitare il surriscaldamento. A me è successa la stessa cosa e mi è comparsa una scritta che recitava come detto sopra.Adesso non ho più questo problema perchè per portare l'autonomia della batteria ad una giornata,ho settato la luminosità a metà.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

per la luminosità sembra aver risolto, ero io che passavo involontariamente sul display, ma il problema dell'audio persiste.......aiutooooooooooooooooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

sembra abbia trovato il problema: ho attivo un apk (who's calling) che mi dice il nome/sms di chi mi chiama. se elimino quest'applicazione il problema non si presenta. l'ho messa perchè la voce di serie del samsung non mi piace. avreste qualche altra apk che posso testare e che non da problemi? inoltre io ho la versione 2.3.5 di android sul gs2, ma sembra essere uscita la 2.3.6. che faccio la installo?

Permessi di invio