CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto Samsung S2 con abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Samsung S2 con abbonamento

    Buonasera a tutti!! Seguo da molto questo forum ma da poco sono registrato, vorrei se possibile avere qualche consiglio da chi sicuramente ne capirà piu' di me..
    Sono intenzionato ad acquistare un Samsung S2 , ratealmente e con abbonamento. Il gestore che preferirei è TIM , avevo quindi pensato di acquistare una scheda di un qualsiasi altro gestore, e poi "passare a tim" in modo tale da poter usufruire di offerte convenienti.
    Detto questo, a me interesserebbe, avere un abbonamento che comprenda internet,sms e chiamate verso tutti. In un punto vendita mi è stata spiegata la modalità anche se non sono stati molto chiari.
    Prima di tutto, scusate l'ignoranza, non capisco a cosa si riferisca la dicitura internet a 1gb, internet 2gb e ovviamente internet illimitato , cosa comporta avere internet a 1gb ad esempio?? Probabilmente per l'uso che ne farei andrebbe bene, ma non so proprio come riuscire a capirlo. Sicuramente non scaricherei film con il telefono se è questo che intendono.. Internet mi servirebbe per navigare saltuariamente durante la giornata nei momenti in cui può servirmi, quindi solo ed esclusivamente per visitare pagine web.
    Seconda cosa, quindi da poter abbinare alla prima, l'ideale sarebbe avere chiamate ed sms verso tutti ad un limite mensile di 250/500.
    Quindi andrei a pagare mensilmente, il telefono 10€ mensili(con il passa a TIM) + abbonamento del genere ( se esiste! )

    Facendovi i complimenti per il forum , che seguo da tempo, vi saluto , spero di essere stato chiaro ma sopratutto vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, spero che qualcuno di buon cuore aiuti un futuro androidiano :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio prima di guardare un s2 brandizzato tim..a dir poco pietoso..la personalizzazione tim è molto pesante nelle icone...
    per i gb di traffico s'intendi gl'effettivi megabyte che scarichi dai siti..ci sono app con le quali riesci a capire quanto stai consumando..quindi non ti preoccupare..per navigazione saltuaria e mail è più che sufficiente..

    ps. presentati nella sezione benvenuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consiglieresti un altro operatore? Magari hanno offerte anche piu' vantaggiose? Dopotutto se altri operatori hanno abbonamenti con sms e chiamate verso TUTTI, va bene lo stesso ! Tu sapresti indirizzarmi verso qualcosa in particolare? Sinceramente non so esattamente cosa fare, eppure ho le idee abbastanza chiare , ma le ricerche su internet e dai gestori non me le chiariscono molto ..!!

    Cmq.. fatto!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Bè le offerte non sono infinite, stessa cosa per i gestori telefonici...

    Vai sui vari siti Tim,Vodafone, 3 , vedi le offerte che hanno e scegli quella che fa per te.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marittiell Visualizza il messaggio
    Quindi mi consiglieresti un altro operatore? Magari hanno offerte anche piu' vantaggiose? Dopotutto se altri operatori hanno abbonamenti con sms e chiamate verso TUTTI, va bene lo stesso ! Tu sapresti indirizzarmi verso qualcosa in particolare? Sinceramente non so esattamente cosa fare, eppure ho le idee abbastanza chiare , ma le ricerche su internet e dai gestori non me le chiariscono molto ..!!

    Cmq.. fatto!
    non ti so dire per gl'abbonamenti..ti posso dire che vodafone e tre non fanno grosse personalizzazioni...quindi prova a vedere se in quelle direzioni ci sono offerte in tal senso..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato delle buone offerte della 3, con abbonamento 400min 100 sms e 2GB di internet , a 20€ mensili, proprio niente male!! Che ne dite? Prendo maggiori info , nel caso vi aggiorno, grazie mille per l'attenzione e per le info!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marittiell Visualizza il messaggio
    Ho trovato delle buone offerte della 3, con abbonamento 400min 100 sms e 2GB di internet , a 20€ mensili, proprio niente male!! Che ne dite? Prendo maggiori info , nel caso vi aggiorno, grazie mille per l'attenzione e per le info!!
    io l'ho preso a settembre con questa formula e mi trovo abbastanza bene. L'unico neo è il fatto che la connessione dati è compresa nell'abbonamento solo sotto rete 3. Per la copertura dovresti fare delle prove nella tua zona, io ad esempio a Bologna non ho problemi ma appena mi sposto in punti un po più sperduti c'è il rischio di non avere il segnale dati; in ogni caso con 5 euro aggiuntivi hai la possibilità di avere 1gb (se non sbaglio) sotto rete tim (al mese).

    Per il resto devi considerare che le soglie per telefonate e sms sono settimanali (100 minuti e 25 sms rispettivamente); la cosa scoccia un po perchè chiaramente ci sono settimane che lo usi meno per chiamate e settimane che lo usi di più; valuta bene anche questo.

    Per il resto economicamente mi sembra sia una delle migliori prendendolo con l'abbonamento. Il problema è il vincolo di 30 mesi (fra 30 mesi probabilmente sarà uscito il gs4 se non il 5). Fossi in te valuterei anche di comprarlo nuovo online (si trova dai 400 ai 450 su siti abbastanza affidabili) e affiancarlo sempre con un abbonamento (se non sbaglio la 3 ha ottime tariffe) dati chiamate sms senza essere vincolato tot mesi. Alla lunga vai a risparmiare; se a settembre lo trovavo a cifre più umane dei 599 forse ci avrei fatto un pensierino a comprarlo direttamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy