-
Androidiano VIP
L audio in chiamata fà una botta
Salve raga un altro problema strano sul mio cel:
a volte mentre rispondo o faccio una chiamata si sente una botta... non sò spiegarlo bene è un rumore tip TAC!!!!!!! abbastanza forte...
questo rumore mi dà l impressione che l audio in chiamata è sotto stress e ho paura che così facendo potrebbe rompersi la cassa...
il rumore me lo ha fatto quando ho tenuto il volume in chiamata al massimo e quando era una tacca meno del massimo...non posso tenere il volume più basso di questi livelli senò si sente basso!!! Ho pensato quindi di abbassare i valori di audio in chiamata dai menù nascosti!!!
Mi dite come si fà ad abbassare i valori di audio in chiamata dai menù nascosti del cel???
Sevondo voi in questo modo potrò risolvere il problema???
un grazie come sempre a chi mi aiuterà
-
-
-
É normale.....fai una prova....chiama ad esempio il 155 e mentre sei in silenzio attivi e disattivi la riduzione dei rumori un paio di volte.....ascoltabene e vedi che ti fa quel tac.....
-
Il seguente Utente ha ringraziato elfofo per il post:
-
Ti capita ad esempio prima che tu chiami e l altro ti risponde....?
-
Il seguente Utente ha ringraziato elfofo per il post:
-
Idem!!!!!
Si sente un tac....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
appena ho letto i tuoi post ho fatto un tentativo e guarda caso ha fatto il TAC: ho chiamato il traffico residuo e me lo ha fatto appena la voce automatica ha cominciato a parlare...
ho provato ad attivare e disattivare un paio di volte la riduzione dei rumori effettivamente anche in questo caso fà un piccolo rumore ma mi sembra diverso e meno forte di quello che dico io...
Amedeo fai una prova anche tu!!!!!!!!!!
grazie cmq per l interessamento....
Ultima modifica di cristianb; 08-03-12 alle 01:41
-
-
Ragazzi ho provato e sicuramente sono 2 rumori diversi!!!
Quello che si sente quando chiamo è una vera e propria botta...
Cmq sono 3 mesi che ho il tel e non ha mai fatto o almeno non me ne sono mai accorto...Anche sé non lo fa sempre!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
anche il mio nn lo fà sempre...però nn vorrei che si danneggia la cassa... sapete come si fà ad abbassare il volume dell audio dai menù segreti???
-
-
Androidiano VIP
Il mio non fa TAC ma fa QUESTO 
Disabilitate la riduzione del rumore e state tranquilli che non vi sfonda la cassa..
-
-
Androidiano VIP
e ogni chiamata mica posso disabilitare la riduzione rumori!!!!!!!!
ma qualcuno sà come si modificano i valori audio dai menù segreti???
Ultima modifica di cristianb; 08-03-12 alle 18:49
-
Permessi di invio