Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, aiuto!
Ragazzi, un aiuto urgente per favore.
Oggi ho trovato un s2 alla cifra di 400€, garanzia italia, ma brandizzato vodafone...
sono intenzionato cmq a prenderlo, ma volevo chiedere prima un parere a voi esperti.
In cosa posso andare incontro prendendolo brandizzato vodafone? Mi darà problemi per email, mms e videochiamate dato che sono TIM? gli aggiornamenti vengono rilasciati cmq anche per vodafone? se si in media dopo quanto tempo?
Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti!
-
430 costa nuovo, credo non sia un ottimo affare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clood
430 costa nuovo, credo non sia un ottimo affare..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
430 nuovo?negozio fisico oppure online?grazie
-
Ragazzi sto parlando anche io di un telefono nuovo eh, e di un negozio fisico, a 400€...cmq mi date una mano con i quesiti di sopra?
-
Quote:
Novantanove
Ragazzi, un aiuto urgente per favore.
Oggi ho trovato un s2 alla cifra di 400€, garanzia italia, ma brandizzato vodafone...
sono intenzionato cmq a prenderlo, ma volevo chiedere prima un parere a voi esperti.
In cosa posso andare incontro prendendolo brandizzato vodafone? Mi darà problemi per email, mms e videochiamate dato che sono TIM? gli aggiornamenti vengono rilasciati cmq anche per vodafone? se si in media dopo quanto tempo?
Ringrazio di cuore chiunque mi aiuti!
non hai sicuramente alcun problema per il fatto di avere Tim..gli aggiornamenti arrivano sì in ritardo (a volte anche di mesi), ma puoi sempre sbrandizzare..quindi per me non è male, se è nuovo e non vuoi prenderne uno usato a meno
-
Non voglio sbanderizzare perchè perderei i due anni della mia garanzia italia bella e cara XD
-
Quote:
Novantanove
Non voglio sbanderizzare perchè perderei i due anni della mia garanzia italia bella e cara XD
e allora prendilo nobrand..
-
-
Guarda proprio ieri ho acquistato l S 2 brandizzato vodafone! Ovviamente puoi usare il gestore che vuoi, e non trovi nessuna personalizzazione invasa da parte di vodafone.. L unica cosa è che gli aggiornamenti escono un po più tardi rispetto i nobrand. Ma vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100