Visualizzazione stampabile
-
Problema...
:'( ...Salve a tutti..
sono un poco nel panico...vi espongo il mio problema, praticamente il mio galaxy s2 non mi legge più la scheda sim,
volevo dirvi che non ho in nessun modo modificato i firmware o i files di sistema del telefono e che da stamane, dopo un paio di telefonate e di messaggi, il telefono ha smesso di effettuare la sua funzione di telefono e si trova costantemente con l'icona dell'aereoplanino accesa :'(
non so cosa fare...potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Six85
:'( ...Salve a tutti..
sono un poco nel panico...vi espongo il mio problema, praticamente il mio galaxy s2 non mi legge più la scheda sim,
volevo dirvi che non ho in nessun modo modificato i firmware o i files di sistema del telefono e che da stamane, dopo un paio di telefonate e di messaggi, il telefono ha smesso di effettuare la sua funzione di telefono e si trova costantemente con l'icona dell'aereoplanino accesa :'(
non so cosa fare...potete aiutarmi?
l'icona dell'aeroplanino indica la modalità aereo inserita......
-
si..lo so..ma ovviamente il mio problema è che non mi legge le sim che inserisco...non l'icona...quella è una conseguenza..:(
-
non vorrei sbagliare,ma quando ci sono problemi di sim non è l'aeroplanino che compare....o no??
-
Scusa eh..ma se ti sto aiutando da una parte.. a che serve aprire un altro thread?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Boh..io non sono molto esperto...
-
Quote:
ZiCkY
Scusa eh..ma se ti sto aiutando da una parte.. a che serve aprire un altro thread?
si, infatti...questo l'avevo aperto prima di postare di la...non sono molto pratico ...che facciamo cancello questo e scriviamo solo di la?
-
Quote:
Six85
si, infatti...questo l'avevo aperto prima di postare di la...non sono molto pratico ...che facciamo cancello questo e scriviamo solo di la?
Chiudo io..continuiamo di là
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics