CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mistero in Roaming 3UK, chi risolve questo e' un genio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mistero in Roaming 3UK, chi risolve questo e' un genio

    Salve a tutti,
    sono Anna, e sono una nuova utente. Vi presento il mio problema sperando che qualcuno possa darmi qualche suggerimento.

    Ho un Samsung Galaxy 2, preso con l'offerta 3 in abbonamento TOP 400.
    Siccome da qualche mese lavoro a Londra, ho bisogno che il roaming sia sulla rete 3UK per usufruire dell'opzione "all'estero come a casa".

    Il mio problema e' che il mio Galaxy da circa un mese non legge piu' la rete 3UK, e quindi si attacca a Orange (con la quale pago parecchio).

    Il mistero si infittisce se si considera che
    1) Fino a un mese e mezzo fa rilevava tranquillamente la 3UK
    2) Se sposto la sim card su un altro telefono, si connette alla rete 3UK senza problemi.
    3) Se metto una sim 3UK (quella di una mia amica) sul mio Galaxy, si connette alla rete 3UK senza problemi.
    4) In Italia, il mio Galaxy si connette alla 3ITA senza problemi.

    Quindi il problema si presenta solo con il mio cell unito alla mia sim card.
    Ovviamente, nessuno dei negozi di assistenza che ho contattato, ne' in Italia ne' qua a Londra, ci ha capito nulla.

    Un saluto a tutti e un grazie per chi vorra' cimentarsi in questo mistero...almeno per un'ignorante come me.
    Ciao!
    Anna

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy