Visualizzazione stampabile
-
Log di avvio
Ogni tanto in fase di accensione, l’S2 non riesce a completare tutti i caricamenti delle app e si riavvia più volte… mi chiedevo… esiste un programma che permetta di avere un log dell’avvio in modo da vedere quali programmi si sono caricati correttamente e quali fanno impallare il cellulare?
Grazie a tutti… ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbifone
Ogni tanto in fase di accensione, l’S2 non riesce a completare tutti i caricamenti delle app e si riavvia più volte… mi chiedevo… esiste un programma che permetta di avere un log dell’avvio in modo da vedere quali programmi si sono caricati correttamente e quali fanno impallare il cellulare?
Grazie a tutti… ciao!
sai che questa cosa non è normale vero?
che firmware hai? che rom hai? spiega che hai fatto per arrivare a questa situazione..
-
Quote:
ZiCkY
sai che questa cosa non è normale vero?
che firmware hai? che rom hai? spiega che hai fatto per arrivare a questa situazione..
Ho la stock 2.3.5 h3g... root fatto e installati una miriade di programmi...
credo siano i programmi installati che vanno in conflitto... però non riesco ad individuare quale... il riavvio avviene a fine caricamento (considera oltre un minuto dopo la comparsa dello sfondo del blocco)
-
Quote:
fbifone
Ho la stock 2.3.5 h3g... root fatto e installati una miriade di programmi...
credo siano i programmi installati che vanno in conflitto... però non riesco ad individuare quale... il riavvio avviene a fine caricamento (considera oltre un minuto dopo la comparsa dello sfondo del blocco)
io avrei già fatto un wipe..
-
Quote:
ZiCkY
io avrei già fatto un wipe..
Fatto poco tempo fa... solo che il problema ricompare.
Non riesco ad individuare il programma in quanto quando faccio un wipe o flasho una rom, uso appbrain per reinstallare in un colpo solo TUTTE le applicazioni (riscaricandole dal market).
Ma che tu sappia... esista qualcosa per registrare il log di avvio???
-
Quote:
fbifone
Fatto poco tempo fa... solo che il problema ricompare.
Non riesco ad individuare il programma in quanto quando faccio un wipe o flasho una rom, uso appbrain per reinstallare in un colpo solo TUTTE le applicazioni (riscaricandole dal market).
Ma che tu sappia... esista qualcosa per registrare il log di avvio???
e allora il wipe non serve a nulla se poi reinstalli tutto..
io non ne conosco..
-
Quote:
ZiCkY
e allora il wipe non serve a nulla se poi reinstalli tutto..
io non ne conosco..
Ho trovato questo sul market https://play.google.com/store/apps/d...=search_result.. potrebbe servire al caso mio???
-
Quote:
fbifone
non sembra male..
-
Quote:
ZiCkY
non sembra male..
Trovato in un'altra discussione... se a qualcuno dovesse servire... c'è anche questo:
https://play.google.com/store/apps/d...bi5sb2djYXQiXQ..
CatLog