Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
fai na prova..scarica air push detector..e dimmi se ti rileva quei 2 programmi in push
scaricao e installato airpush detectror...anche questa app. rileva le stesse app dell'antivirus dr. web...quindi è affidabile come antivirus?
sono realemente dei virus?
-
Quote:
stevtec86
ma che significa in push?
fai sta prova :(
-
Quote:
stevtec86
scaricao e installato airpush detectror...anche questa app. rileva le stesse app dell'antivirus dr. web...quindi è affidabile come antivirus?
sono realemente dei virus?
serve molto di più Airpush Detector che un antivirus..comunque disinstallale
-
Quote:
nigno
serve molto di più Airpush Detector che un antivirus..comunque disinstallale
ok fatto.
Ma air push detector, rileva solo le minaccie?
e se all'interno della lista compòare qualcosa, allora va disinstallata giusto?
-
Quote:
stevtec86
ok fatto.
Ma air push detector, rileva solo le minaccie?
e se all'interno della lista compòare qualcosa, allora va disinstallata giusto?
più che altro localizza da quale app viene lo spam, tipo strane notifiche sulla barra ecc..
-
ragazzi io rivedrei un pò la convinzione che su android gli antivirus non servono.
in quest'ultimo anno e mezzo che uso android ho visto un proliferare di app antivirus, della serie " se il problema non c'è creiamolo".
sai com'è a pensar male si fa peccato ma quasi mai si sbaglia.
e poi qualche funzione utile ce l'hanno anche gli antivirus
-
Quote:
nigno
più che altro localizza da quale app viene lo spam, tipo strane notifiche sulla barra ecc..
quindi per proteggere il mio SGS2 da virus etc etc cosa mi consigieresti?
-
Quote:
myrianto
ragazzi io rivedrei un pò la convinzione che su android gli antivirus non servono.
in quest'ultimo anno e mezzo che uso android ho visto un proliferare di app antivirus, della serie " se il problema non c'è creiamolo".
sai com'è a pensar male si fa peccato ma quasi mai si sbaglia.
e poi qualche funzione utile ce l'hanno anche gli antivirus
ci sono anche su ios e wm..e sono totalmente inutili..
cercano solo un nuovo business..
-
Quote:
ZiCkY
ci sono anche su ios e wm..e sono totalmente inutili..
cercano solo un nuovo business..
ora che ho disisntallato tutti gli antivirus, ho lasciato solo air push detenctor....
Ma le app. presenti in air push detenctor, sono pericolose oppure le posso lasciare?
Scusate ma non mi è chiara ancora sta cosa
NB: in teroria, le app che si scaricano dal market, sono protette e controllate da virus o minaccie o sbaglio ?
-
Quote:
stevtec86
ora che ho disisntallato tutti gli antivirus, ho lasciato solo air push detenctor....
Ma le app. presenti in air push detenctor, sono pericolose oppure le posso lasciare?
Scusate ma non mi è chiara ancora sta cosa
NB: in teroria, le app che si scaricano dal market, sono protette e controllate da virus o minaccie o sbaglio ?
si sono controllate..ma se quando installi un app vedi che chiede autorizzazioni strane non installare l'app...
air push ti segnala i programmi che ti potrebbero mandare notifiche nella barra a tua insaputa...non sono pericolosi ma fastidiosi..