Visualizzazione stampabile
-
docking per musica
bhe per ifogn ce ne sono tremila tipi,
e per il nostro eccellente galaxy?
ho appena preso una 16 gb, che in aggiunta agli 11 gb della memoria interna fanno un bel po di roba!
in cosa sarebbe minore rispetto all'iphone, perche non ci sono di sti dispositivi?
ho visto anche dei bose , che adoro, e che vorrei per galaxy!
avete qualche alternativa da propormi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
bhe per ifogn ce ne sono tremila tipi,
e per il nostro eccellente galaxy?
ho appena preso una 16 gb, che in aggiunta agli 11 gb della memoria interna fanno un bel po di roba!
in cosa sarebbe minore rispetto all'iphone, perche non ci sono di sti dispositivi?
ho visto anche dei bose , che adoro, e che vorrei per galaxy!
avete qualche alternativa da propormi? grazie
la philips fa dei modelli per android, dovrebbero essere i ''Fidelio ASxxx''(le x sostituiscono i numeri dei modelli) mentre i Fidelio DSxxx sono per ifons XD
-
philips fidelio AS851 euro 199 (lo preso per me e' ottimo) philips fidelio AS351 129 euro philips fidelio AS111 mi pare 79 euro tutti e tre per il samsung s2
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma esiste qualche doking come le Onkyo NDS1, Pure I20, Wadia i170 per i device apple che praticamente permettono di avere una uscita audio digitale bit perfect in formato spdf o toslink, in modo da bypassare l elettronica audio analogica dello smartphone e tirare fuori un segnale audio digitale senza equalizzazioni e amenie varie ?