Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per launcher
Salve a tutti, vorrei installare un launcher alternativo sul mio Galaxy s2. Ho già provato Go Launcher EX ed è sicuramente ottimo ma ha anche troppe impostazioni. Ne volevo uno più semplice e al tempo stesso migliore di quello attiale che non è per niente versatile. Anche se è a pagamento va bene. Secondo voi quali sono i migliori a parte Go Launcher EX?
Mi interessava poi avere un consiglio per un'applicazione che permetta di cambiare alternativamente i launcher senza usare il tasto home, in modo da settarne uno come predefinito e selezionare quando si vuole l'altro launcer senza entrare nelle impostazioni delle applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Salve a tutti, vorrei installare un launcher alternativo sul mio Galaxy s2. Ho già provato Go Launcher EX ed è sicuramente ottimo ma ha anche troppe impostazioni. Ne volevo uno più semplice e al tempo stesso migliore di quello attiale che non è per niente versatile. Anche se è a pagamento va bene. Secondo voi quali sono i migliori a parte Go Launcher EX?
Mi interessava poi sapere se c'è un'applicazione per poter cambiare alternativamente i launcher senza usare il tasto home, in modo da settarne uno come predefinito e selezionare quando si vuole l'altro launcer senza entrare nelle impostazioni delle applicazioni.
Come launcher puoi provare adw launcher oppure launcher pro. Per quanto riguarda l'app per cambiare launcher cerca sul market home switcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Come launcher puoi provare adw launcher oppure launcher pro. Per quanto riguarda l'app per cambiare launcher cerca sul market home switcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi hai tolto le parole di bocca.Luncher pro cmq secondo me é la migliore alternativa:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
c'è già un thread dedicato ai launcher..
chiudo
nigno from Tapatalk