CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appena comprato l's2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Novantanove


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena comprato l's2

    Ciao ragazzi!

    Sono ufficialmente un androidiano, ho appena comprato un (sembra) ottimo galaxy s2 usato.

    Apro questo post perchè essendo un dispositivo nuovo e dato il fatto che non ho mai usato un android fino ad ora chiedo il vostro aiuto per impostare il mio telefono al meglio...

    La prima cosa che ho notato è che le icone nel menù non posso spostarle come mi pare? è così?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novantanove Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Sono ufficialmente un androidiano, ho appena comprato un (sembra) ottimo galaxy s2 usato.

    Apro questo post perchè essendo un dispositivo nuovo e dato il fatto che non ho mai usato un android fino ad ora chiedo il vostro aiuto per impostare il mio telefono al meglio...

    La prima cosa che ho notato è che le icone nel menù non posso spostarle come mi pare? è così?
    quale menù dici?? dici nello sfondo o quelle nel menù applicazioni?? se ti riferisci alle 4 icone nello sfondo (Telefono , Rubrica , Messaggi e Applicazioni) non si possono modificare

    Se invece ti riferisci alle App nel menù applicazioni puoi spostarle a tuo piacimento CERTO!!

    cOME Fare?? entra nel menù Applicazioni , premi il tasto touch sulla sinistra accanto a quello centrale , e premi modifica...qui puoi creare cartelle e cliccando su un app puoi spostarla come vuoi!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Novantanove


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto. già ci ero arrivato da solo nel frattempo XD, ma grazie lo stesso ora vedo di impostarlo un po' e se ho altri dubbi chiedo!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novantanove Visualizza il messaggio
    Perfetto. già ci ero arrivato da solo nel frattempo XD, ma grazie lo stesso ora vedo di impostarlo un po' e se ho altri dubbi chiedo!!!
    ahahah sono contento che ci sei arrivato solo!! Android è molto intuitivo...se hai altri dubbi chiedi

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novantanove Visualizza il messaggio
    Perfetto. già ci ero arrivato da solo nel frattempo XD, ma grazie lo stesso ora vedo di impostarlo un po' e se ho altri dubbi chiedo!!!
    bene chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy