Visualizzazione stampabile
-
Club samsung exclusive
Ma scusate la domandina,a cui probabilmente avrete già risposto con una marea di thread che non ho visto, ma non vi sembra sia scandaloso il servizio del suddetto club????
Mi sono iscritto a Dicembre e con regolarità ogni settimana provo a chiamarli e la lasciare messaggi in segreteria, visto che gli operatori sarebbero perennemente occupati, ma non ho mai ottenuto lo straccio di una mezza risposta.....
Io trovo che sia davvero uno schifo che una casa di tale importanza e a cui abbiamo dato i nostri (tanti) bei soldini per acquistare i loro pur ottimi prodotti ci tratti in siffatto modo......
Voi no??
Oppure sono solo io che sono sfigato??
-
Quote:
Ma scusate la domandina,a cui probabilmente avrete già risposto con una marea di thread che non ho visto, ma non vi sembra sia scandaloso il servizio del suddetto club????
dici bene..abbiamo risposto a sta domanda già mille volte..ovvero che non serve a nulla e che puoi evitare d'iscriverti o chiamare..
-
Svevo aperto una discussione su qto.... Io da ottobre solo 2 voltr ho parlato cn un operatore per farmi spiegare cm mai la card nn é mai arrivata, e tt e 2 mi hanno detto che nn sanno se verrà spedita... Li ho mandari a farsi friggere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tanto, noi continueremo ad acquistare il loro prodotti (se sono buoni come questo) e loro continueranno ad ignorare l'esistenza del club per non dover elargire ciò che hanno promesso e non parlo solo dell'adattatore ad USB.
-
No, non che me ne fotta qualcosa di ricevere la loro tesserina dorata, ma ho preso da poco anche il Tablet 10.1, e ho visto che regalano l'adattatore USB, che costa 39€....e se me lo regalano mi fanno un bel favore....
A qualcuno di voi sapete se è arrivato e/o se è ancora eventualmente attiva la promozione??