Visualizzazione stampabile
-
aiutoooo, tasto home!!
Stamattina ho acceso il telefono e andava tranquillamente il tasto home, ora però non me lo rileva più quando lo premo... Ho una rom stock 2.3.5 brandizzata tim. Grazie per l'aiuto. ;). Ps ieri mi si era bagnato un pochino il tasto, non so se potrebbe essere questa una possibile ragione..:'(
-
Se dovesse essere il problema dell'acqua, immergilo nel riso....fidati.
Inviato dal mio GS2
-
Sei serio o.o
Inviato dal sgs2
-
Ma se lo pulissi con l'alcol?
Inviato dal sgs2
-
Il mio è caduto nel wc.....messi tre giorni nel riso ed ora è perfetto...leggi i blog su internet....
Inviato dal mio GS2
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertyrulla
Ma se lo pulissi con l'alcol?
Inviato dal sgs2
Spegni il cell e immergilo nel riso un paio di giorni... Assorbe l'umidità. E stacca la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Momo007
Il mio è caduto nel wc.....messi tre giorni nel riso ed ora è perfetto...leggi i blog su internet....
Inviato dal mio GS2
Quote:
DreamsKnight
Spegni il cell e immergilo nel riso un paio di giorni... Assorbe l'umidità. E stacca la batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
fidati di loro ... se è l' acqua risolvi
-
e se invece fosse un granello? Comunque grazie mille per l'aiuto. Ps lo immergo ora... Stasera vedo se va o aspetto due giorni per toccarlo...
Inviato dal sgs2
-
si ma lo devi smontare il cell per far assorbire bene l'acqua...e dopo 2 o 3 giorni prima di rimontare il tutto vai a comprare il prodotto antiossidante..... e lo pulisci per bene così stai sicurp che nn ti si forma ossido sui vari contatti.... ;)
-
Con smontare intendi togliere la batteria e lasciarlo aperto..
Inviato dal sgs2