Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
quindi non fa niente?? oppure devo mettere la versione italiana?? scusa tutte queste domande a quest'ora xd
sappi che con la versione che hai ora riceverai l'update settimana prossima..non male direi..
-
che poi se faccio*#1234* nel pda dice wki4 e su un sito diceva che chi ha questa versione ha un brand vodafone... non ci stò capendo più nulla!!
se tu mi garantisci che non ha brand anzi riceverò settimana prossima gli aggiornamenti io ti credo ! xd mi stai aiutando molto grazie
-
Quote:
broke31
che poi se faccio*#1234* nel pda dice wki4 e su un sito diceva che chi ha questa versione ha un brand vodafone... non ci stò capendo più nulla!!
se tu mi garantisci che non ha brand anzi riceverò settimana prossima gli aggiornamenti io ti credo ! xd mi stai aiutando molto grazie
Fidati..il product code non mente..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
e allora che informazioni ho quando faccio *#1234#?
-
Quote:
broke31
e allora che informazioni ho quando faccio *#1234#?
Con questa sequenza hai le informazioni sul modello del firmware, con l'altro codice hai l'informazione sulla provenienza del firmware
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Con questa sequenza hai le informazioni sul modello del firmware, con l'altro codice hai l'informazione sulla provenienza del firmware
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
rotflrotflrotfl
ahahahahahah
Scusate ma era troppo bella....:D
-
Quote:
jacobrucia
quoto e chiudo.
per altre domande falle qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...corso-408.html