CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovi firmweare...nuovi metodi anti flash...come fare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Nuovi firmweare...nuovi metodi anti flash...come fare???

    Ho letto che la samsung con i nuovi firmweare ha messo una protezione per il doungle...

    il mio è un cel francese che aveva una rom francese della sfr france precisamente questa:
    GT-I9100_SFR_I9100BUKJ3_I9100SFRKI3_I9100BUKI1.exe

    Quindi mi chiedo:_
    1) se un giorno dovessi essere costretto a portare il cel in garanzia, posso passare direttamente utilizzando odin dalla LA3 (che è la mia attuale rom) alla rom della SFR FRANCE???
    2) con la rom della SFR FRANCE posso utilizzare il doungle per azzerare il contatore, oppure anche con questa rom il contatore non funziona??? perchè ho letto che ad oggi il doungle funziona solo con le vecchie rom...

    grazie infinite a chi risp...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ho letto che la samsung con i nuovi firmweare ha messo una protezione per il doungle...

    il mio è un cel francese che aveva una rom francese della sfr france precisamente questa:
    GT-I9100_SFR_I9100BUKJ3_I9100SFRKI3_I9100BUKI1.exe

    Quindi mi chiedo:_
    1) se un giorno dovessi essere costretto a portare il cel in garanzia, posso passare direttamente utilizzando odin dalla LA3 (che è la mia attuale rom) alla rom della SFR FRANCE???
    2) con la rom della SFR FRANCE posso utilizzare il doungle per azzerare il contatore, oppure anche con questa rom il contatore non funziona??? perchè ho letto che ad oggi il doungle funziona solo con le vecchie rom...

    grazie infinite a chi risp...
    apri parecchi thread..e quasi tutti sono doppioni che trattano argomenti già discussi...
    potrai tranquillamente azzerare..e al max dovrai flashare il vecchio bootloader prima di azzerare
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
    visti i tanti topic che apri..forse sarebbe meglio quando hai problemi o altro..di scrivere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...corso-407.html

    grazie e chiudo .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy