Rom Ufficiose e Ufficiali samsung, cmq oggi provo il deep e vi faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Ok, fatto il DEEP ma non ho risolto niente, ho provato a mettere anche ICS ma niente. Ci rinuncio.
Grz ancora per l'aiuto.
questo è molto strano..
Ricapitoliamo, se blocco il terminale allo sblocco mi torna immediatamente alla HOME senza la possibilità di configurare nessuna "sicurezza" o blocca schermo, se tengo premuto il pulsante acc/sblocco, mi si spegne immediatamente senza farmi comparire il menu "opzioni dispositivo"
Vi lascio un piccolo video per farvi vedere cosa succede (scusate la qualità ma non volevo che fosse troppo "pesante").
http://dl.dropbox.com/u/37415494/201...2014.12.24.mp4
Volevo avvisare che ho risolto, in pratica il problema è dovuto alla perdita del file keystr all'interno della cartella /efs/imei.
Praticamente ho fatto cosi:
Fonte: xda-developers - View Single Post - [Q] on any ICS Rom phone never locks,HELP?Quote:
just do:
- Download "Terminal Emulator" app from market
- open it
- type into the command:
su
echo -n ON > /efs/imei/keystr
sync
reboot
- go in recovery mode : clear both cache and Dalvik and factory reset!!
Ciao e grz ancora per la disonibilità.
Luca :)
Niente, nemmeno cosi. Mi da un errore al secondo comando, cmq ho verificato ed il file c é dentro efs. Anche in modalità ON. Uffa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto anche io ho lo stesso problema, ma il metodo di Barcollo non ha funzionato...che fare???
salve ragazzi ho anch'io da ieri lo stesso problema... il tel andava bene poi mio figlio, mentre dormivo si è messo a giocare e al mio risveglio ho trovato il tel che non funzionava lo sblocco. però ho notato che che se accendo il bluetooth mi appare il blocco e lo stesso con altre applicazioni. ho ics 4.0.3. originale e senza root. cosa mi consigliate per poter evitare il ripristino? grazie.
Anche se il post è vecchio voglio condividere questo:
se anche dopo aver ripristinato il file keystr il blocco non funziona, basta cambiare i permessi di questo file in maniera che chiunque ci possa accedere :)