Visualizzazione stampabile
-
accaunt google
ciao ragazzi io prima di aver comprato s2 settima scorsa avevo già sul mio pc accaunt google e gmail come posta elettronica.ora devo rifarne altri con s2 o posso utilizzare questi ?come faccio a sincronizzarmi con questi accaunt ?(se è possibile)
grazie mille per la diponibiltà negli altri post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao ragazzi io prima di aver comprato s2 settima scorsa avevo già sul mio pc accaunt google e gmail come posta elettronica.ora devo rifarne altri con s2 o posso utilizzare questi ?come faccio a sincronizzarmi con questi accaunt ?(se è possibile)
impostazioni-account e aggiungi il tuo o i tuoi account gmail...
-
Quote:
tapana
per sincronizzare opzioni > impostazioni > account e sincronizzazione > spunta l'account Gmail
-
bene allora se hai risolto Chiudo....rotfl
scusa Zicky mo non ho potuto fare a meno di scriverlo..... sei diventato il mio incubo appena accedo al forum vedo solo i tuoi interventi di chiusura....:p
-
Quote:
diavolo78
bene allora se hai risolto Chiudo....rotfl
scusa Zicky mo non ho potuto fare a meno di scriverlo..... sei diventato il mio incubo appena accedo al forum vedo solo i tuoi interventi di chiusura....:p
e ne vedrai moooolti altri stasera appena torno a casa..roftl
-
Tapana senza offesa ma la tua domanda è da facepalm roftl
http://1.bp.blogspot.com/_RdF7S0TNAH...d-facepalm.jpg
-
Quote:
nigno
e ne vedrai moooolti altri stasera appena torno a casa..roftl
e lo so..... ti immagini un euro per ogni posterrato aperto?....sareste ricchi.... rotfl
-
Quote:
diavolo78
e lo so..... ti immagini un euro per ogni posterrato aperto?....sareste ricchi.... rotfl
Chiudo va :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics