CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sms senza suoneria e senza vibrazione, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sms senza suoneria e senza vibrazione, è possibile?

Ciao ragazzi, ho cercato la soluzione ma non riesco a venirne a capo.

Ho un samsung galaxy s2.
    Vorrei ricevere gli sms senza suoneria e senza vibrazione, poichè ho un piano di autoricarica e mi mandano in continuazione ricariche anche di notte.

(sono obbligato a lasciare il cell. acceso anche di notte)

Ma allo stesso tempo, devo poter ricevere chiamate con vibrazione.

E' possibile ottenere un risultato del genere:

Chiamate: Vibrazione

In passato non ho mai avuto problemi, in quanto modificando i profili riuscivo a gestirlo al meglio.

Grazie mille.ciao!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Dipende dalla app che usi per i messaggi, non mi pare che con l'app Samsung si possa fare ciò che chiedi...motivo in più per installare invece GO Sms, vedrai che mi dirai grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dipende dalla app che usi per i messaggi, non mi pare che con l'app Samsung si possa fare ciò che chiedi...motivo in più per installare invece GO Sms, vedrai che mi dirai grazie
    Si che si può... Vai nelle impostazioni degli sms e deselezioni "notifiche"
    Così ti rimane solo il baloon nell'icona

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djaxelbee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho cercato la soluzione ma non riesco a venirne a capo.

Ho un samsung galaxy s2.
    Vorrei ricevere gli sms senza suoneria e senza vibrazione, poichè ho un piano di autoricarica e mi mandano in continuazione ricariche anche di notte.

(sono obbligato a lasciare il cell. acceso anche di notte)

Ma allo stesso tempo, devo poter ricevere chiamate con vibrazione.

E' possibile ottenere un risultato del genere:

Chiamate: Vibrazione

In passato non ho mai avuto problemi, in quanto modificando i profili riuscivo a gestirlo al meglio.

Grazie mille.ciao!
    ciao.... ho il gs2 da un mese ed ero abituato con il nokia dove potevo modificare a piacimento ogni profilo mentre con questo gioiello mi sono trovato spiazzato e ti spiego il perche...
    premetto che il mio gs2 e' tutto originale con android 2.3.4; per i messaggi uso l'app di sistema tranne quando devo mandare gli sms abbastanza lunghi ( piu di tre insieme!!!!) uso go sms pro perche quello di sistema dopo 48 caratteri me lo trasforma in mms.... detto questo fin dalla prima accensione del tel, la vibrazione ( se abilitata) mi funzionava solo all'arrivo delle chiamata... quando arrivavano i messaggi, questi o mi squillavano con la suoneria delle notifiche se abilitata o erano muti se la suoneria era disabilitata ma in entrambi i casi non vibrava anche se la vibrazione era abilitata!!! le ho provate di tutte per attivare la vibrazione all'arrivo dei messaggi senza mai riuscirci... neanche settando go sms pro come predefinita!!!! il tutto fino a stasera quando leggendo in questo forum mi sono imbattutto in una discussione x la gestione di profili ed altro. L'app in questione e' Llama... x curiosita' l'ho scaricata ed installata, smanettato un po', abilitando e disabilitando i vari profili e poi disintallata.... bhe!! non so come ma il tel si e' messo a vibrare all'arrivo dei messaggi ovviamente con vibrazione abilitata..... adesso mi ritrovo come te!!! se abilitata vibra, e lo fa sia x i messaggi che per le chiamate, se non abilitata non vibra ne x i mess ne x le chiamate... a me va bene in questo modo anche perche le vibrazioni sono veramente molto leggere e cortissime cmq tu potresti provare Llama e settare i vari modi d'uso e chissa che non riesci ad ottere cio che vuoi!!! facci sapere grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Si che si può... Vai nelle impostazioni degli sms e deselezioni "notifiche"
    Così ti rimane solo il baloon nell'icona

Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
    si..... appena provato!!!! con la vibrazione attiva all'arrivo dei mess non vibra, non ti compaiono notifiche nella barra in alto ma solo il ballon nel'icona!!!! grazie jacobrucia...
    invece di aprire un altro post vorrei farti una domanda se posso: ho notato che ricevendo un mess con tel spento o offline, quando lo accendo o lo metto in modalita normale e mi arriva il messaggio, mi compare la data e l'ora di recezione del mess e non quella effettiva di invio!!! ho avuto in passato cellulari molto piu terra terra di questo dove arrivava il messaggio con l'ora reale di invio e non quella di recezione.... te lo chiedo perche a volte mi farebbe piu comodo sapere quando e' stato inviato il messaggio.... ne sai qualcosa???
    Ultima modifica di michele1973; 14-03-12 alle 22:04

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    si..... appena provato!!!! con la vibrazione attiva all'arrivo dei mess non vibra, non ti compaiono notifiche nella barra in alto ma solo il ballon nel'icona!!!! grazie jacobrucia...
    invece di aprire un altro post vorrei farti una domanda se posso: ho notato che ricevendo un mess con tel spento o offline, quando lo accendo o lo metto in modalita normale e mi arriva il messaggio, mi compare la data e l'ora di recezione del mess e non quella effettiva di invio!!! ho avuto in passato cellulari molto piu terra terra di questo dove arrivava il messaggio con l'ora reale di invio e non quella di recezione.... te lo chiedo perche a volte mi farebbe piu comodo sapere quando e' stato inviato il messaggio.... ne sai qualcosa???
    Questo è un problema del gs2... Se vuoi l'ora giusta devi usare altre applicazioni per i messaggi

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Questo è un problema del gs2... Se vuoi l'ora giusta devi usare altre applicazioni per i messaggi

era un problema anche del nokia n73!!! applicazioni tipo go sms pro? o altre?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    era un problema anche del nokia n73!!! applicazioni tipo go sms pro? o altre?
    Go sms, handcent ecc
    Io non li uso però... Per me non è un problema

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

michele1973 (14-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

grazie mille!!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108